Superstrada Ferentino–Sora a pezzi, Papetti (FdI): “Chiesto l’intervento di Maura”

Veroli - Il capogruppo del partito della Meloni al consiglio comunale evidenzia le criticità e si appella al consigliere regionale

“Uno dei punti più importante per il traffico di tutta la Provincia di Frosinone si trova in una situazione del manto stradale deficitaria, soprattutto l’uscita verso Casamari, peraltro attraversato da numerosi turisti. Pur essendo di competenza ANAS ho chiesto comunque un interessamento a Maura, siamo convinti che grazie all’impegno del Consigliere Regionale Maura si potrà procedere per rimetterlo in sesto soprattutto nella zona che interessa il Comune di Veroli”. Così Cristiano Papetti, Capogruppo di FdI al Comune di Veroli. 

“Il transito di centinaia di migliaia di veicoli ogni mese obbliga gli enti competenti a rivolgere particolare attenzione a questo tratto di Superstrada considerando anche il fatto che lo stesso consente ai comuni interessati di raggiungere i centri più importanti del nostro territorio. È dunque necessario – conclude Papetti – che vengano apportate frequenti ed ordinarie bitumazioni per sistemare il manto stradale usurato dai numerosi passaggi delle auto. Bisognerà mettersi subito a lavoro per trovare delle soluzioni adeguate”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -