Carrozzeria devastata e gomme bucate, sfregiata l’auto del coordinatore della Asl: “Episodio gravissimo”

I sindacati Fp Cgil Roma Lazio, Fp Cgil Frosinone e Latina dichiarano "totale solidarietà alla vittima di un vile e vergognoso accaduto”

Frosinone – Una brutta sorpresa questa mattina alle 9, fuori dall’ospedale, per il coordinatore della Asl di Frosinone che ha trovato la propria autovettura sfregiata. Gomme bucate, carrozzeria devastata. Un atto ad opera di ignoti che ha indignato i sindacati, i quali esprimono solidarietà all’uomo.

I sindacati Fp Cgil Roma Lazio, Fp Cgil Frosinone e Latina dichiarano “totale solidarietá al coordinatore della Asl di Frosinone, che la scorsa notte è stato vittima di un vile e vergognoso accaduto. Questa mattina infatti, terminato il turno notturno, si è recato nel parcheggio dei dipendenti, dove ha rinvenuto la propria automobile con le ruote forate e con dei buchi sulla carrozzeria. Confidiamo – spiegano in una nota – nel lavoro delle forze dell’ordine, auspicando che riescano quanto prima a fare chiarezza su quello che è accaduto e a consegnare alla giustizia il colpevole. Come categoria avevamo piú volte richiesto un parcheggio per i dipendenti ospedalieri, custodito e sicuro, senza mai averlo ottenuto.
Speriamo quindi, dopo quanto accaduto, di riuscire a sensibilizzare l’amministrazione per disporre di un parcheggio piú sicuro per i lavoratori ospedalieri. Non possiamo sapere se questo gesto sia un’intimidazione nei confronti del lavoratore o un atto vandalico, ma rimane comunque un episodio gravissimo che condanniamo all’unisono”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – “Giorno della Memoria: Testimonianze della Shoah”, il 27 gennaio per non dimenticare

Oggi a Palazzo Munari un momento di riflessione condivisa su una delle pagine più tragiche della storia contemporanea

“Sua nipote sta per essere arrestata”, finto carabiniere raggira una novantenne: incastrato

I Carabinieri di Ausonia eseguono il provvedimento disposto dal Tribunale di Cassino nei confronti di un 39enne

Sora – Ladri incappucciati terrorizzano la città, i residenti: “Abbiamo sentito degli spari”

Sora - Allarme ladri sul territorio: la gente è disperata ed esasperata. Sul posto i Carabinieri, si sono sentiti riecheggiare diversi spari

Francesco Latini, disposta l’autopsia: al vaglio le ultime ore di vita del 15enne morto in bicicletta

La Procura ha deciso per l’esame autoptico: inizialmente prevista solo la ricognizione. Investigatori al lavoro per ricostruire ogni istante

Camion si ribalta e finisce in un canale: momenti di terrore in strada

L'incidente è avvenuto sulla strada statale che congiunge con via La Torre, nel territorio di Morolo: carabinieri sul posto

Piedimonte San Germano – Rapina a suon di pugni in un’attività commerciale: donna arrestata dai carabinieri

La responsabile del colpo fermata dopo l’allarme lanciato dai passanti, il giudice dispone gli arresti domiciliari
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -