Si terrà oggi, sabato 17 giugno, a partire dalle ore 10, presso la sede PSI in via Cesare Terranova 12, a Frosinone, il rendiconto agli elettori del consigliere comunale socialista, Vincenzo Iacovissi, al termine del primo anno di mandato.
L’iniziativa è stata voluta dallo stesso Iacovissi per illustrare l’attività svolta negli ultimi dodici mesi dai banchi dell’opposizione. Sarà anche l’occasione per tracciare un primo bilancio della situazione politica e amministrativa del capoluogo, chiamando a raccolta coloro che hanno contribuito attivamente alla campagna elettorale dello scorso anno, sostenendo la sua candidatura alla carica di sindaco.
“Tengo molto a questo appuntamento – dichiara l’esponente del Psi – perché ritengo doveroso fare il punto della situazione con i cittadini e tutte le persone che hanno abbracciato quel progetto politico di alternativa e cambiamento, scelto dal 6% degli elettori, che continuerà ad essere la mia stella polare su cui costruire l’impegno in Consiglio comunale e le prossime sfide. Ci scambieremo quindi idee e proposte per la città, in un clima di apertura e dialogo con chi vorrà”. Ha concluso.