Ambrosetti vice sindaco e Proietti consigliere, la soddisfazione di Ruspandini

Anagni - Il parlamentare di Fratelli d'Italia evidenzia il risultato ottenuto dal suo partito nella città dei Papi

Riccardo Ambrosetti con i suoi 586 voti diventa il più votato di sempre al consiglio comunale nella città di Anagni. Oggi diventa vice sindaco della città dei Papi”. – Lo evidenzia Massimo Ruspandini, parlamentare di Fratelli d’Italia-. “Al suo posto per FdI subentra Vincenzo Proietti, già consigliere comunale dal 2001 al 2006, uomo di grande esperienza e capacità amministrativa”.

“Quando ho iniziato a fare politica – ha evidenziato Ambrosetti – non avrei mai pensato di poter ricoprire la carica di Consigliere Provinciale e di avere la possibilità di essere quotidianamente, proprio come fatto da Consigliere Comunale, a servizio di un territorio che ho imparato a conoscere e che mi dona emozioni ogni giorno. Grazie al mio partito, Fratelli d’Italia, al segretario Provinciale, all’On. Massimo Ruspandini, all’Assessore Regionale Giancarlo Righini, al Sindaco di Ceccano, Roberto Caligiore, ai colleghi che ho incontrato in Provincia, ai presidenti Antonio Pompeo e Luca Di Stefano, con i quali c’è sempre stata – anche se da posizioni diverse ma unite nel comune interesse del bene del territorio – leale collaborazione”.

“Spero di aver onorato i miei impegni con Anagni e con tutta la Provincia di Frosinone in questo periodo e posso assicurare che per parte mia ce l’ho messa tutta, con l’impegno di sempre. Adesso – ha aggiunto – è il momento di una nuova sfida: si continua ad Anagni, stavolta da assessore e Vicesindaco nell’Amministrazione del Sindaco Daniele Natalia, che ringrazio per la fiducia che continua a darmi. Ho scelto di lasciare un ruolo provinciale, per dedicarmi totalmente alla cosa che più amo… la mia città! Un impegno che sento forte vista anche la fiducia che 586 i cittadini mi hanno dato. Voglio dedicare questo traguardo a mio padre, che sono certo, mi avrebbe consigliato di scegliere con il cuore. Al cuore, non si comanda”. Ha concluso Ambrosetti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -