Frosinone, il neo sindaco Mastrangeli ringrazia e dedica la vittoria alla figlia e ai tanti sostenitori

Frosinone - Il candidato del centrodestra ha ottenuto il 52,32% delle preferenze, contro il 44,68 di Domenico Marzi

Riccardo Mastrangeli è il nuovo sindaco di Frosinone. Il centrodestra mette a segno uno storico triplete. Mastrangeli ha ottenuto il 52,32% delle preferenze, contro il 44,68 di Domenico Marzi.

“Una grandissima emozione”. Ha affermato il neo primo cittadino. “La nostra è la vittoria delle persone perbene contro ogni forma di violenza ,come quelle verbali subite in questi giorni. Ha vinto la Frosinone che vuole andare avanti e che ha voglia di continuità con la precedente amministrazione. Tradurremo in realizzazione tutto quello che abbiamo detto in campagna elettorale.

Dedico questa vittoria – ha aggiunto – a mia figlia Anastasia, alle lacrime versate per gli attacchi che ho ricevuto. Ma anche alla madre di Anastasia e a mia sorella che mi aiuta in tutto. E voglio dedicarla a tutti coloro che mi sono stati vicino. In primis il sindaco Nicola Ottaviani. Una menzione particolare al senatore Ruspandini. Un pensiero anche all’onorevole Pallone per i suoi consigli, al senatore Rufa, all’onorevole Durigon, all‘onorevole Trancassini, così come a Ciacciarelli, Abruzzese, Cirillo e a tutti coloro che hanno fatto quadrato intorno alla mia persona. Primi obiettivi: manutenzione e pnrr, sui quali lavoreremo tutta l’estate”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo

Congressi Pd, a Frosinone è già vigilia del voto: aggregare subito i progressisti. Cassino tra veleni e Stellantis

Ieri le assemblee del Capoluogo e della Città Martire nella serie dei congressi di circolo in provincia che si concluderanno il 1° febbraio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -