Spaccio, pusher arrestato in autostrada: trasportava 30 kg di droga per un valore di 200mila euro

Arezzo - In manette un 20enne originario dell’Est ma residente in Ciociaria. Aveva con sé anche banconote false

Dalla Ciociaria ad Arezzo, pusher in trasferta arrestato con 30 kg di droga. Si tratta di un 20enne originario dell’est Europa e residente nel frusinate, che è finito in manette per detenzione di droga ai fini di spaccio. L’operazione è stata condotta dai poliziotti dalla Squadra mobile di Arezzo e dai colleghi della Sottosezione di Polizia stradale di Bagno di Romagna, in provincia di Forlì-Cesena.

Gli uomini della Mobile erano di pattuglia quando hanno notato un’auto viaggiare con un’andatura anomala, alternando tratti ad alta velocità con altri lentissimi.

Insospettiti dal comportamento del conducente hanno deciso di fermare la vettura chiedendo l’ausilio degli agenti della Stradale.

Una volta scesi dall’auto gli investigatori sono stati attirati da un forte odore di droga ed infatti, nel portabagagli del fermato, hanno trovato 30 chili di hashish e marijuana già divisi in panetti sottovuoto nascosti all’interno di alcuni scatoloni su cui erano riportate le destinazioni, tra cui Rimini, Bolzano e Torino.

La droga, una volta messa sulla piazza di spaccio avrebbe fruttato più di 200mila euro.

La perquisizione ha permesso agli agenti di sequestrare all’arrestato la droga, tre smartphone oltre 500 euro in contanti e tre banconote da 100 euro false.

Per lui è anche scattata la denuncia per la detenzione delle banconote false e per la reiterazione della guida senza patente, visto che nel biennio precedente era già stato sorpreso alla guida senza averla mai conseguita.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Travolge un cinghiale e finisce con l’auto in un campo: secondo incidente a Patrica in poche ore

Dopo l’incidente sulla Monti Lepini che ha visto vittima un anziano, un secondo sinistro è avvenuto nella zona industriale

Incidente mortale sull’A1, una famiglia distrutta: identificati padre e figlio

Di origini straniere ma da tempo residenti a Cervaro le vittime stavano tornando a casa insieme alla mamma e alla sorellina

Incidente sulla Monti Lepini, scontro frontale tra due auto: muore un uomo

Patrica - Inutili i soccorsi per un anziano del posto. È il secondo incidente mortale in poche ore in provincia

Stangata dell’Ue a Apple e Meta: multa di 700 milioni per la violazione del regolamento sui mercati digitali

Apple e Meta, si legge nella nota, “sono tenute a conformarsi alle decisioni della Commissione entro 60 giorni”

Incidente in autostrada, tragico schianto tra auto: morti padre e figlio

Lo scontro ha visto coinvolti due veicoli nel tratto dell’A1 tra Anagni e Ferentino. Sul posto i soccorritori

Uomo si allontana da casa facendo perdere le sue tracce: ore di angoscia tra familiari e amici

Arpino - Uomo si allontana da casa facendo perdere ogni contatto: preoccupazione tra parenti ed amici. Informati i Carabinieri
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -