Bottiglie di Acqua Fiuggi spaccate a terra, il video è virale: consiglieri comunali su tutte le furie

Un grossista spacca una bottiglia in un video divenuto virale su Facebook, Impegno Civico e Scelgo Fiuggi scrivono a Baccarini

“In queste ore è apparso su Facebook un video nel quale un grossista arriva a spaccare a terra una bottiglia della nostra preziosa acqua, ottenendo migliaia di visualizzazioni. Si scredita così il nostro prodotto, anche e soprattutto per il prezzo applicato dal commerciante in argomento ad ogni bottiglia che è assolutamente fuori mercato. In questi nove mesi, siamo andati sulla cronaca nazionale per diversi episodi negativi gestiti male dall’Amministrazione Comunale, che finora non ha mai difeso la credibilità della nostra offerta turistica e non solo”. – Ad affermarlo in una nota i consiglieri comunali Marina Tucciarelli, Alberto Festa, Alessandro Battisti e Valentina Coladarci per i Gruppi Consiliari Impegno Civico e Scelgo Fiuggi.

“Per questo abbiamo scritto al Sindaco, chiedendo chiarimenti su questa situazione e, soprattutto, chiedendo di sapere se ci sono novità rispetto a piano industriale ATF, prezzi e dati di vendita della nostra preziosa acqua minerale. Con la stagione estiva alle porte è il momento di sapere con certezza il programma di apertura e di rilancio del Golf e degli stabilimenti termali. È ormai arrivato il tempo di uscire fuori da questo ‘grande inganno’ verso il quale Baccarini ha portato la città”. – Concludono i consiglieri comunali.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -