Lega, il radicamento del partito sul territorio passa per i giovani: le nomine di Caira e Amata

Atina - Continua dunque il rafforzamento del partito in provincia di Frosinone e soprattutto nella Valcomino

“Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento all’On. Nicola Ottaviani, all’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli e al consigliere provinciale Andrea Amata per la fiducia che mi hanno dimostrato”.

È quanto dichiara il consigliere comunale di Atina Manuel Caira, nominato responsabile provinciale della Lega per i rapporti commercio e terzo settore. “Sono orgoglioso e fiducioso nel potenziale che abbiamo e per costruire insieme un futuro prospero”.

“Le deleghe che mi sono state affidate sono importanti – ha concluso l’esponente leghista – il commercio è una delle spine dorsali dell’economia della provincia di Frosinone e necessita di ascolto degli operatori e di interventi di sostegno, ma anche di un ripensamento generale dell’organizzazione. Anche il terzo settore è fondamentale perché genera impresa e supplisce a tante mancanze dei servizi pubblici. La Lega, da sempre dalla parte dei cittadini e di chi fa impresa in prima persona, è pronta a imprimere il suo supporto anche nel nostro territorio”.


La nomina di Amata

Francesca Amata è stata nominata commissario cittadino della Lega nel comune di Atina. Continua dunque il radicamento del partito in provincia di Frosinone e soprattutto nella Valcomino.

“Voglio ringraziare l’On. Nicola Ottaviani, l’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli e il consigliere provinciale Andrea Amata per l’importante incarico – ha dichiarato Francesca Amata -. Da parte mia massima disponibilità e massimo impegno per proseguire l’azione di radicamento ad Atina e nella Valcomino del partito e dare voce alle tante istanze che arrivano da questa comunità”.

“Attraverso la Lega infatti i territori vengono esaltati nel loro ruolo primario e si cerca di valorizzarne le peculiarità e le possibilità di crescita, senza tralasciare l’attenzione alla difesa delle identità locali. L’entusiasmo è massimo e cercherò di mettermi a lavoro sin da subito, con l’auspicio di avvicinare tanti giovani anche per ridare alla politica e all’impegno politico quel valore emozionale che le giovani generazioni fanno sempre più fatica a vedere”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gulfood, Regione Lazio e Arsial a Dubai: in vetrina le eccellenze locali dell’agroalimentare

La manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al food & beverage

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -