Nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 gennaio il casello autostradale di Frosinone sarà chiuso per consentire interventi di manutenzione sulle barriere di sicurezza.
Lo stop scatterà alle ore 22 di giovedì e proseguirà fino alle 6 del mattino successivo. Durante questa fascia oraria non sarà possibile né entrare in autostrada in direzione Napoli, né uscire a Frosinone per i veicoli provenienti da Roma.
Per chi deve mettersi in viaggio verso sud, l’accesso all’A1 sarà garantito dal casello di Ceprano, mentre per chi arriva da Roma l’uscita alternativa consigliata è quella di Ferentino.
Un’ulteriore chiusura è prevista anche per la notte di sabato 24 gennaio, quando sarà interdetta nuovamente l’uscita di Frosinone per i veicoli provenienti da Roma. Anche in questo caso, il casello di riferimento per lasciare l’autostrada resterà quello di Ferentino.
Gli interventi rientrano nel programma di manutenzione della rete e potrebbero comportare disagi e variazioni nei flussi di traffico. Meglio quindi programmare per tempo gli spostamenti tenendo conto delle deviazioni obbligatorie.