Addio a Carla Santucci, mamma coraggio si è spenta a soli 49 anni: martedì i funerali

Anagni - I funerali si svolgeranno martedì, 13 gennaio, alle ore 10:30 presso la Chiesa Parrocchiale di Tufano

Anagni piange la scomparsa di Carla Santucci, venuta a mancare all’età di 49 anni dopo una malattia affrontata con grande forza e dignità. La notizia ha profondamente colpito la comunità, che in queste ore si stringe attorno alla famiglia, agli amici e a quanti le hanno voluto bene.

Donna solare e combattiva, Carla era molto conosciuta e stimata anche per la sua passione per la cucina e per il lavoro svolto in una nota pasticceria in località Osteria della Fontana, dove aveva lasciato un ricordo indelebile per professionalità e umanità.

Toccante il messaggio di cordoglio del Comitato parrocchiale Tufano–Anagni, che ha voluto esprimere la propria vicinanza ai familiari: «Noi tutti del Comitato e l’intera Contrada ci stringiamo e ci uniamo al dolore per la perdita della nostra cara amica Carla Santucci. Al nostro amico Sergio “El Gringo” Finocchi, a Daniele e Marco, due splendidi ragazzi, e a tutta la vostra famiglia, parenti e amici, va la nostra vicinanza e il nostro abbraccio. Carla non ha mai perso il sorriso: è stata una vera guerriera, una donna forte. Ora riposa in pace e veglia su tutti noi. Non ti dimenticheremo mai, cara Carla. Vi siamo vicini».

Parole cariche di amore e dolore anche quelle del figlio Daniele, che ha affidato ai social un ricordo intenso e struggente: «L’inizio del nostro ultimo percorso, dove mi hai insegnato a non perdere mai il sorriso anche quando tutto andava controcorrente. Un percorso iniziato così: tu spaventata da tutto quello che poteva succedere e io lì fuori, finché non ho sentito quel vocino sottile: “Lele”. Da quel “Lele” è iniziato tutto. Ti sei operata e c’era quel mastino napoletano da sconfiggere. Tu lo sapevi che avremmo perso, ma con lo sguardo mi hai fatto capire che io dovevo restare lì, accanto a te, a lottare. Eh già, lottare: quello che hai fatto da vera leonessa. Io adesso non ho parole, perché stamattina, mentre ti spronavo, mi hai spiazzato. E come ti ho detto prima che andassi via, voglio farti i complimenti perché sei stata brava. È appena successo e già mi manchi. Buon viaggio, roccetta mia».

I funerali si svolgeranno martedì alle ore 10:30 presso la Chiesa Parrocchiale di Tufano, dove la comunità potrà darle l’ultimo saluto.

Il ricordo di Carla resta vivo nel cuore di chi l’ha conosciuta: un sorriso mai spento, una forza silenziosa e un amore profondo per la vita e per la sua famiglia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Maurizio Sorge, il paparazzo che ha raccontato un’epoca: da Ceprano all’era Corona

Dalle prime foto sulle spiagge di Rimini all’incontro con Fabrizio Corona nel 2004. Maurizio Sorge si racconta

Colto da arresto cardiaco durante i soccorsi: 68enne rianimato e salvato dai sanitari del 118

Decisivo l’intervento dell’equipaggio di Anagni e il rendez-vous con l’automedica di Frosinone: trasportato in emodinamica

Morte Michelangelo Pizzuti, dopo l’autopsia fissati i funerali: mercoledì l’ultimo saluto al 50enne

La comunità di Ceccano potrà dare l’ultimo saluto al 50enne mercoledì 14 gennaio alle ore 11:30, nella chiesa di San Nicola

Addio ad Andrea Belli, mercoledì i funerali del giovane operaio trovato senza vita in casa

Monte S. Giovanni Campano - Andrea, probabilmente stroncato da un malore, aveva 42 anni ed era residente a Bologna per motivi di lavoro

Sora – Trascinano il cane e lasciano i suoi escrementi davanti a una nota gioielleria: “Dovete vergognarvi”

Le telecamere riprendono tre giovanissimi in corso Volsci. Il titolare dell'attività pubblica il video: “Dovete riconoscervi e vergognarvi"

Frosinone – Viola il divieto di ritorno nel capoluogo, cinquantenne denunciato

Fermato durante un controllo in Piazzale Europa, era destinatario di un provvedimento che gli vieta l’ingresso nel capoluogo fino al 2028
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -