Un terribile lutto ha sconvolto l’intera Ciociaria: è morta Guendalina Iafrate. Dopo aver lottato contro una brutta malattia, Guendalina, 53 anni e originaria di Sora, si è spenta. La donna era molto amata e conosciuta in tutta la provincia: compagna di Tonino Boccadamo, sono entrambi stimati e benvoluti da tutti per le loro attività in favore del territorio.
Una donna sempre solare, disponibile e generosa. Impegnata nel sociale e dal profondo spessore culturale. Guendalina amava i viaggi, il cibo, la buona musica. Passioni che amava condividere con gli amici e con l’adorato Tonino che le ha dedicato un commovente e toccante pensiero: “Sono stato al tuo fianco sempre tenendoti per mano fino all’ultimo tuo respiro, che gli angeli ti accompagnino in paradiso cara Guendalina”.
La comunità addolorata, in queste ore, si sta stringendo alla famiglia Boccadamo per questo doloroso e sconvolgente lutto.
La camera ardente è stata allestita presso la clinica San Raffaele, a Cassino, fino alle 16.00 di oggi, sabato 9 settembre. I funerali saranno celebrati domani a Sora, alle 16.30, nella chiesa di Santa Restituta.