Addio a Pierluigi Cappuccitti, il presidente di Assoscuba si è spento a soli 52 anni: comunità in lutto

Sora - Conosciuto anche per la sua attività commerciale in via Napoli, Pierluigi lascia un vuoto enorme. Numerosi i messaggi di cordoglio

Sora – Profondo dolore in città per la scomparsa di Pierluigi Cappuccitti, venuto a mancare ieri sera all’età di 53 anni presso l’ospedale San Raffaele di Cassino. La notizia, giunta in città nelle prime ore della notte, ha suscitato incredulità e un’ondata di commozione tra quanti lo conoscevano e ne apprezzavano la generosità, la disponibilità e la passione per la vita.

Un amore particolare lo legava al mondo della subacquea, di cui era grande appassionato e promotore. Cappuccitti era presidente di Assoscuba, associazione molto attiva nelle acque del lago di Posta Fibreno, che lo ha voluto ricordare con queste parole:

“L’Assoscuba è profondamente vicina alla famiglia, ai parenti e ai tanti amici. Ora sei immerso nel Blu del cielo caro Pierluigi. Vola in alto come hai sempre fatto anche sulla Terra. Riposa in pace Grande Guerriero, sarai sempre nei nostri cuori”.

Conosciuto anche per la sua attività commerciale in via Napoli, Pierluigi lascia un vuoto enorme. Numerosi i messaggi di cordoglio che stanno affollando i social in queste ore.

La salma giungerà sabato 20 settembre, intorno alle ore 13:00, presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Restituta a Sora, dove alle ore 16:00 verranno celebrate le esequie.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scuole e termosifoni spenti: tra interventi e incomprensioni, la ‘bagarre’ corre sui social

Le caldaie delle scuole degli Istituti superiori della provincia, salve qualche imprevisto, sono tutte funzionanti

Anagni – Spacciava cocaina nei locali della movida, pusher 18enne arrestato dai carabinieri

Il giovane, di origini albanesi, già noto alle forze dell’ordine, guidava un’auto a noleggio nonostante la patente ritirata

Frosinone – Travolta da un’auto in via America Latina: anziana muore dopo due settimane di agonia

Nonostante non fosse considerata in imminente pericolo di vita, il quadro clinico è progressivamente peggiorato

Frosinone – Manutenzione nel centro storico, ordinanza revocata: lavori rimandati causa maltempo

L’ordinanza prevedeva, nella fascia oraria 09:00–17:00, il divieto di sosta con rimozione forzata su Via Paleario

Furti, Scala (UIL Polizia): “Nessun allarmismo. Forze dell’ordine al lavoro ogni giorno”

Il Segretario Generale sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine, nonostante la carenza di personale, e le iniziative del nuovo Questore

Addio a ‘Gianni’ Cialone, domani i funerali dello storico imprenditore dei trasporti

Le esequie si terranno martedì 25 novembre alle ore 15:30 nella Chiesa Parrocchiale di San Valentino a Ferentino
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -