Addio a Silvano Vellucci, stroncato da un malore lo storico imprenditore: domani i funerali

Alatri - Una notizia triste ed inaspettata: l'improvvisa scomparsa di Silvano Vellucci, un imprenditore affermato

Alatri – Si è spento ieri, presso la sua abitazione in via Frittola, Silvano Vellucci, un malore lo ha strappato alla vita ed all’amore della famiglia e di quanti lo conoscevano e gli volevano bene. Inutile ogni tentativo di soccorso, per il 67enne non c’è stato nulla da fare.

Silvano era una persona tranquilla, socievole, sempre disponibile. Noto imprenditore, da giovane nel settore edile, poi si è affermato nel campo della ristorazione. All’epoca aveva aperto, con gli altri soci, quello che si è confermato uno dei locali più in auge del territorio. La sua radicata competenza e professionalità lo aveva portato alla gestione di altri due ristoranti altrettanto rinomati. Un uomo che sapeva come muoversi tra la gente, con cordialità e discrezione, puntando sempre al successo, ha guadagnato la stima e l’affetto del comprensorio. Silvano è stato un vero imprenditore, un uomo capace e determinato.

Tantissimi i messaggi di cordoglio postati sui social, la comunità si stringe intorno alla compagna Iole, ai figli, al fratello, alle sorelle, ai nipoti ed ai parenti tutti. Così il messaggio del vicesindaco di Alatri, Roberto Addesse, sicuramente un buon amico di Silvano: “Te ne sei andato in silenzio lasciandoci tutti nello sconforto. Se ne va uno dei più grandi imprenditori della nostra città, sei stato d’esempio per tutti noi. Che la terra ti sia lieve”.

I funerali di Silvano Vellucci verranno celebrati nella mattinata di domani, venerdì 11 luglio, alle ore 11:00, presso la chiesa Madonna del Rosario nella contrada Mole Bisleti, a Tecchiena di Alatri.

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serra di marijuana nascosta in una roulotte: arrestato un 42enne

Sgurgola - Da alcuni giorni i militari tenevano d’occhio un anomalo andirivieni di giovani nel centro cittadino

Giovane mamma smarrisce la borsa con il denaro al parco, il custode la trova e gliela restituisce: l’esemplare gesto

Sora - La bella storia ha per protagonista il custode del parco dedicato a Mons. Mario Morganti: un esempio di onestà

Confisca milionaria della DIA, il patrimonio di due famiglie rom nel mirino: tra ville di lusso e terreni

A illustrare i dettagli dell’attività il procuratore capo di Cassino, Carlo Fucci, e il capocentro della DIA, colonnello Mario Conio

Maxi furto di rame e bronzo in zona Asi, i ladri fuggono con 100 chili di materiale: indagano i carabinieri

Ferentino - Ignoti si sono introdotti in un capannone dismesso della zona industriale e hanno portato via materiale per circa 100 chili

Tenta di rapinare la struttura che lo ospita, 16enne in manette dopo la violenta aggressione

Fiuggi - Il giovane ha aggredito il responsabile del centro e tentato la fuga dopo aver sottratto un portafogli e un registro

La droga come affare di famiglia, arrestati due fratelli nella Valle di Comino: l’indagine – VIDEO

I due fratelli di 39 e 42 anni rifornivano clienti in tutta la zona, gestendo la rete come un’attività organizzata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -