Addio ad Angela Quattrociocchi, la giovane mamma stroncata da un malore: comunità sotto shock

Arpino - Nella prima mattinata odierna, la donna aveva accusato un malore mentre si trovava presso la sua attività in Piazza Gioacchino Conti

Non ce l’ha fatta la giovane mamma Angela Quattrociocchi che, nella prima mattinata odierna, aveva accusato un malore mentre si trovava nella sua attività in Piazza Gioacchino Conti nel quartiere Ponte di Arpino. La donna, poco più che 50enne, è stata immediatamente soccorsa e trasportata dall’ambulanza del 118 presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale SS Trinità di Sora. Le sue condizioni sono apparse sin da subito preoccupanti, i medici hanno fatto del tutto per strappare Angela alla morte. Ogni tentativo è risultato vano. Una tragedia immane, un lutto condiviso dall’intero comprensorio, non solo arpinate.

Angela, titolare di un bar, era una donna straordinaria: madre e moglie amorevole, sempre con il sorriso sulle labbra, ad illuminarle il volto, sempre disponibile con tutti, non perdeva mai la pazienza, una persona insostituibile, dai radicati i valori umani, un’amica leale e sincera. Resta davvero difficile pensare che non ci sia più.
La comunità si stringe affettuosamente intorno al figlio Cesare, al marito Gilberto: una famiglia fondata sull’amore, sul rispetto, sul sostegno e la collaborazione reciproca, un esempio genuino che ha arricchito il cuore di ognuno. Un cuore oggi spezzato dal dolore, che, incredulo, piange la prematura morte di Angela. Tantissimi i messaggi di cordoglio, resterà il suo ricordo, indelebile. Messaggi corali di affetto e vicinanza, le più sincere condoglianze a Cesare ed a Gilberto. Si attende che vengano fissati la data ed il luogo dei funerali di Angela Quattrociocchi.

*Aggiornamento: I funerali di Angela Quattrociocchi in Mastroianni, 51 anni, verranno celebrati nella mattinata di sabato, 13 settembre, alle ore 11:00, presso la chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo in Piazza Municipio ad Arpino. Al termine della funzione la salma sarà tumulata nel Cimitero Comunale di Veroli, essendo Angela originaria della popolosa frazione Santa Francesca, per l’appunto in Veroli. Per quanti vorranno dare l’ultimo saluto alla cara Angela Quattrociocchi, la camera mortuaria dell’ospedale SS Trinità di Sora è aperta dalle ore 08:30 alle ore 18:00.

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scuole e termosifoni spenti: tra interventi e incomprensioni, la ‘bagarre’ corre sui social

Le caldaie delle scuole degli Istituti superiori della provincia, salve qualche imprevisto, sono tutte funzionanti

Anagni – Spacciava cocaina nei locali della movida, pusher 18enne arrestato dai carabinieri

Il giovane, di origini albanesi, già noto alle forze dell’ordine, guidava un’auto a noleggio nonostante la patente ritirata

Frosinone – Travolta da un’auto in via America Latina: anziana muore dopo due settimane di agonia

Nonostante non fosse considerata in imminente pericolo di vita, il quadro clinico è progressivamente peggiorato

Frosinone – Manutenzione nel centro storico, ordinanza revocata: lavori rimandati causa maltempo

L’ordinanza prevedeva, nella fascia oraria 09:00–17:00, il divieto di sosta con rimozione forzata su Via Paleario

Furti, Scala (UIL Polizia): “Nessun allarmismo. Forze dell’ordine al lavoro ogni giorno”

Il Segretario Generale sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine, nonostante la carenza di personale, e le iniziative del nuovo Questore

Addio a ‘Gianni’ Cialone, domani i funerali dello storico imprenditore dei trasporti

Le esequie si terranno martedì 25 novembre alle ore 15:30 nella Chiesa Parrocchiale di San Valentino a Ferentino
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -