Addio alla contessa Annamaria Spezza, con lei se ne va un esempio di generosità: oggi i funerali

I funerali della 69enne verranno celebrati oggi alle ore 15.30 presso la Chiesa di San Giovanni Battista di Patrica

Patrica – È morta la Contessa Annamaria Spezza. La donna si è spenta a 69 anni a Roma, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità in cui aveva sempre generosamente operato, in quel centro in cui tutti i suoi concittadini l’amavano e stimavano. La notizia del suo decesso ha lasciato la città attonita, sgomenta. Tutti si sono uniti al dolore immenso della sua famiglia.

Anche il sindaco, Lucio Fiordalisio, ha voluto ricordare e omaggiare la figura di Annamaria con un pensiero sui social: “Ci ha lasciati la Contessa Annamaria Spezza. Con grande dolore ci è giunta la notizia della sua morte. Siamo estremamente dispiaciuti e rattristati per la perdita di una persona che ricordiamo con grande commozione. Patrica perde una figura esemplare, parte integrante della nostra Comunità, riconosciuta per la sua nobiltà d’animo che l’ha sempre contraddistinta. Una donna generosa, gentile, appassionata e affezionata alla sua terra. A nome dell’Amministrazione Comunale, della Giunta e mio personale esprimo alla sua Famiglia il cordoglio, la vicinanza e l’affetto più sinceri”.

Un post che è stato commentato da centinaia di persone, esempio illuminante di quanto la Contessa Spezza fosse ammirata e apprezzata per la sua indole votata al sociale.

A dare il triste annuncio della scomparsa della signora Spezza il marito, il figlio, la nuora e la famiglia tutta. Filantropa e di grande generosità nei confronti di tutti coloro che l’hanno conosciuta, donna di grandi valori e dedita alla famiglia, la Contessa Annamaria Spezza è stata tre volte presidente dell’INNER WHEEL di Frosinone-Fiuggi, Presidente del coro Le Voci, Madrina della Banda Licinio Refice di Patrica. Il feretro verrà esposto all’omaggio di cittadini e amici di Patrica questa mattina dalle 11.30 alle 15.00 nella Chiesa di San Rocco. I funerali verranno celebrati oggi, 12 marzo, alle ore 15.30 presso la Chiesa di San Giovanni Battista di Patrica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – “Giorno della Memoria: Testimonianze della Shoah”, il 27 gennaio per non dimenticare

Oggi a Palazzo Munari un momento di riflessione condivisa su una delle pagine più tragiche della storia contemporanea

“Sua nipote sta per essere arrestata”, finto carabiniere raggira una novantenne: incastrato

I Carabinieri di Ausonia eseguono il provvedimento disposto dal Tribunale di Cassino nei confronti di un 39enne

Sora – Ladri incappucciati terrorizzano la città, i residenti: “Abbiamo sentito degli spari”

Sora - Allarme ladri sul territorio: la gente è disperata ed esasperata. Sul posto i Carabinieri, si sono sentiti riecheggiare diversi spari

Francesco Latini, disposta l’autopsia: al vaglio le ultime ore di vita del 15enne morto in bicicletta

La Procura ha deciso per l’esame autoptico: inizialmente prevista solo la ricognizione. Investigatori al lavoro per ricostruire ogni istante

Camion si ribalta e finisce in un canale: momenti di terrore in strada

L'incidente è avvenuto sulla strada statale che congiunge con via La Torre, nel territorio di Morolo: carabinieri sul posto

Piedimonte San Germano – Rapina a suon di pugni in un’attività commerciale: donna arrestata dai carabinieri

La responsabile del colpo fermata dopo l’allarme lanciato dai passanti, il giudice dispone gli arresti domiciliari
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -