Anagni Calcio: Cipriani, Cristofari e Ciarelli alla corte di mister Gesmundo

Anagni Calcio, avanti con la costruzione della rosa. La dirigenza biancorossa sta attrezzando un gruppo competitivo per la nuova stagione

Anagni Calcio, si va avanti con la costruzione della rosa. La dirigenza biancorossa sta attrezzando un gruppo molto competitivo per la stagione alle porte, quella dell’Eccellenza 2022/2023. Facciamo il punto sulle ultime notizie tra conferme e nuovi arrivi.

Il club della città dei papi comunica la riconferma del difensore classe 2004 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗖𝗶𝗽𝗿𝗮𝗻𝗶 e di un altro difensore classe 2003 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗖𝗿𝗶𝘀𝘁𝗼𝗳𝗮𝗿𝗶 che ritorna a casa dopo il prestito all’ ASD Polisportiva Città di Paliano maturando esperienza e minutaggio in 𝗘𝗰𝗰𝗲𝗹𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮.

𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢:

ANTONIO CIPRANI: “𝐈𝐧𝐧𝐚𝐧𝐳𝐢𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫 𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭𝐚̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐟𝐢𝐝𝐮𝐜𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐚, 𝐦𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐟𝐢𝐧 𝐝𝐚𝐥𝐥’𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢, 𝐦𝐢 𝐚𝐮𝐠𝐮𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭’𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐮𝐧𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐬𝐢𝐚. 𝐋𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫𝐨̀ 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐜𝐢 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐬𝐨𝐝𝐝𝐢𝐬𝐟𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢. “

FRANCESCO CRISTOFARI: “𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐞𝐧𝐭𝐮𝐬𝐢𝐚𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐥𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭’𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐨, 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞, 𝐦𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭𝐚̀.

L’ultimissima operazione in entrata vede invece la firma del difensore classe 𝟮𝟬𝟬𝟰 Giulio Ciarelli che arriva in prestito dal Frosinone Calcio che ringraziamo per l’operazione.

Giulio inizia nel settore giovanile dell’ASD Polisportiva Carso 1969, per essere notato dagli osservatori del 𝗙𝗿𝗼𝘀𝗶𝗻𝗼𝗻𝗲 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 per le sue doti tecniche ed atletiche viene tesserato per il club Ciociaro e inserito nell’𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟳 𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 di Mister 𝗗𝗮𝘃𝗶𝗱 𝗗𝗶 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗲. Nell’ultima stagione Ciarelli nonostante la sua giovane età è stato titolare con il Terracina Calcio nel campionato di 𝗘𝗰𝗰𝗲𝗹𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮, dove era stato girato in prestito. Ora in maglia biancorossa siamo sicuri farà vedere tutto il suo talento.

𝐋𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐢𝐧 𝐦𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐨𝐬𝐬𝐚:

“Ho accettato Anagni dopo le parole del mister Gesmundo e del direttore Tomassi che mi hanno assicurato che sarà una grande annata, sono molto motivato a fare bene, sono sicuro che insieme otterremo grandi risultati”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – Termina il cammino dei piccoli atleti della Eagles Ceccano: un festoso successo!

Il club per la seconda volta in questa stagione ha ospitato un raduno di categoria S3 (una volta minivolley) nella propria palestra

Serie C F – Successo del Frosinone in casa del Palermo: le ciociare si impongono di misura 1-2

Serie C Femminile - La partita per le giallazzurre inizia in discesa con la rete siglata nel primo quarto d’ora da Sgambato

Atletica – Tornano le “Corsa dell’Acqua”: tappe ad Anagni ed Isola del Liri

Tornano le "Corsa dell'Acqua": due tappe dedicate allo sport...

Eccellenza – Pareggio a reti inviolate in un match combattuto tra Ferentino e Astrea

Finisce 0 a 0 il match: è stata una gara molto fisica dove le difese hanno avuto nettamente la meglio sugli attacchi

Volley – Eagles Ceccano in scioltezza: 3-0 sul Frascati. E ora un finale di stagione di fuoco!

Serie D - Nonostante le assenze di Vitaterna, Mastroianni e Casalese la gara non è mai stata in discussione

Serie D – Cassino in rimonta: pareggio 1-1 contro la Flegrea Puteolana

La squadra di mister Imperio Carcione cercherà di difendere la posizione playoff e di prepararsi al meglio per gli eventuali spareggi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -