Angelozzi lascia il Frosinone, la lettera dell’ex direttore: “Sono stati cinque anni bellissimi”

Serie B - Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, Guido Angelozzi lascia il ruolo di Ds del Frosinone per accasarsi con il Cagliari

Serie B – Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, Guido Angelozzi lascia il ruolo di Direttore Sportivo del Frosinone per accasarsi con il Cagliari. Il dirigente saluta il sodalizio giallazzurro con queste parole:

“Ciao Frosinone, difficile per me trovare le parole giuste in questo momento. Forse perché, quando si lascia un posto che ha significato così tanto, nessuna frase riesce davvero a racchiudere tutto ciò che si prova.

Sono stati cinque anni fantastici, intensi, vissuti con passione, sudore e orgoglio. Anni che porterò con me per sempre. Abbiamo vinto, ci siamo tolti soddisfazioni, abbiamo perso e sofferto ma quello che conta è che abbiamo sempre reagito e lo abbiamo fatto insieme.

Il mio primo, doveroso ringraziamento va al Presidente Maurizio Stirpe e a tutta la sua famiglia. Mi hanno accolto come un fratello, da subito mi sono sentito a ‘casa’ e questo non è assolutamente scontato. Ho percepito la fiducia e il rispetto, insieme abbiamo creato un legame umano raro. Mi hanno aperto le porte non solo del club, ma di una terra meravigliosa, la Ciociaria, che ho imparato ad amare ogni giorno di più.

Grazie a Rosario Zoino, punto fermo e costante presenza, con il quale ho avuto un rapporto diretto, schietto ma sempre collaborativo. Grazie a Piero Doronzo, compagno di viaggio e amico di sempre, con cui ho condiviso ogni battaglia, ogni scelta, ogni emozione.

Un pensiero speciale, poi, va a tutti i dipendenti del Frosinone Calcio: persone straordinarie, che con dedizione e amore portano avanti ogni giorno questa realtà. Siete una vera famiglia, e sentirne di farne parte è stato per me un privilegio.

Un grazie sincero anche ai giornalisti e a tutti gli addetti ai lavori; mai una parola fuori posto, sempre attenti, rispettosi, vicini alla squadra anche nei momenti più delicati. Questo clima di rispetto e collaborazione è stato uno dei grandi punti di forza del nostro percorso.

Ma il grazie più grande va a voi: all’ambiente, ai tifosi, alla gente, alla città di Frosinone. In questi anni mi avete fatto sentire uno di voi, un ciociaro DOC. E questo, per chi come me viene da lontano, vale più di qualsiasi risultato.

Il Frosinone non è solo una squadra. È un modo di vivere, è identità, è comunità. Porterò per sempre con me il calore dei vostri abbracci, il suono del “Benvenuto direttore” che si è trasformato giorno dopo giorno in “Grazie direttore”.

Oggi non dico addio. Dico arrivederci. Perché i legami veri non si spezzano mai. Con affetto, stima e profonda riconoscenza”, conclude Guido Angelozzi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, ufficializzati anticipi e posticipi: debutto da brividi contro la Juventus

La Lega Serie A ha reso noti date e orari dalla 1ª alla 5ª giornata. I giallazzurri esordiranno allo Stirpe contro la Juventus il 23 agosto

Elezioni FIGC, Stirpe ha scelto la scheda bianca: il patron del Frosinone non si è schierato tra Malagò e Abete

Dietro il voto del presidente giallazzurro una decisione legata ai rapporti personali con entrambi i candidati

Frosinone, la società lavora anche alle uscite: diversi giovani pronti a partire

La società valuta una serie di prestiti per alleggerire l’organico e garantire maggiore continuità ai giovani talenti giallazzurri

Frosinone, spunta il nome di Camarda nel radar giallazzurro

L’attaccante classe 2008 potrebbe lasciare nuovamente i rossoneri per trovare continuità. Sul centravanti ci sarebbero anche altri club

Frosinone, niente riscatto per Fiori: l’attaccante torna al Mantova

Il club giallazzurro lascia scadere i termini per l’acquisizione a titolo definitivo. Decisiva la valutazione economica dell’operazione

Frosinone, spunta Artistico: i giallazzurri accelerano per beffare mezza serie B

L’attaccante di proprietà della Lazio sembrava destinato a una big della Serie B, ma il club ciociaro avrebbe sorpassato la concorrenza
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -