Arpino, Quadrini fa il pienone alla presenza dei big della politica

Il candidato alla fascia tricolore, durante il suo intervento, ha ribadito i punti salienti del programma elettorale

Gianluca Quadrini riempie il Cavalier D’Arpino. Un incontro che si è svolto alla presenza dello stato maggiore di Forza Italia. Presenti il Sen. Claudio Fazzone, Presidente della Commissione LL.PP., coordinatore Regionale Forza Italia; l’on.le Salvatore De Meo, Europarlamentare e Presidente Commissione Europea Affari Costituzionali, l’On.le Giuseppe Schiboni, Assessore Regione Lazio alla Formazione, l’On.le Giorgio Simeoni Consigliere Regionale Capogruppo di Forza Italia ed il Sen. Claudio Lotito, Presidente SS Lazio.

Tantissimi gli amici e i sostenitori che hanno preso parte alla serata. “Un’emozione unica – commenta il candidato a Sindaco Gianluca Quadrini- vedere così tanti amici dimostrarmi fiducia è per me motivo di grande orgoglio ma soprattutto capisco quanto sentito sia il bisogno di cambiare la nostra città. Avere al mio fianco i vertici del partito mi da la giusta forza per poter garantire a tutti i miei cittadini che poterò a termine l’impegno che sto prendendo con ognuno di loro”.

Durante il suo intervento Gianluca Quadrini ha ribadito i punti del suo programma per lui fondamentali: efficienza e digitalizzazione del comune e degli uffici comunali, impianto di depurazione, cimitero, cultura e infrastrutture.

“Il programma che io e la mia squadra abbiamo scritto – ha argomentato – riguarda la risoluzione di criticità che per anni sono state lasciate al caso. Oggi abbiamo la necessità di dare ascolto ai nostri cittadini e di risolvere problemi di ordinaria quotidianità.” Ad intervenire, oltre ai candidati, anche gli ospiti presenti quali l’onorevole Claudio Fazzone, l’onorevole Salvatore De Meo, il Senatore Claudio Lotito e tutti gli altri. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Veroli – “Il centro storico soffoca tra assistenzialismo e propaganda”, l’affondo di Forza Italia

Adelina Mihaylova, Vice Segretario Forza Italia Veroli, critica le decisioni dell'amministrazione in materia di turismo e commercio

“I nostri borghi non possono essere abbandonati”, Pittiglio chiede un cambio di rotta al governo Meloni

Enrico Pittiglio, sindaco di San Donato Val di Comino e membro del Consiglio nazionale di ALI: "Servono risorse, visione e coraggio"

Frosinone, Scalo chiuso al traffico: 10 consiglieri comunali sollecitano incontro al Prefetto sulla mozione disattesa

Su Piazzale Kambo la minoranza consiliare del capoluogo ritiene che si sia violato il principio del corretto funzionamento dell'assise civica

Ceprano – Nuove assunzioni in Comune e progressioni verticali per i dipendenti, l’annuncio del sindaco

Colucci: "Una boccata d’ossigeno per un ente da anni sottodimensionato, ma che grazie al lavoro dei dipendenti ha sempre garantito i servizi"

“Re-invii” nei pronto soccorso, è scontro politico: Savo replica alle accuse del Movimento 5 Stelle

La presidente della Commissione regionale Sanità e Politiche Sociali, Alessia Savo, replica a Fontana e Zuccalà

Alatri – Attivo il servizio “Mangiaplastica”, Santucci illustra le novità: in arrivo sconti sulla Tari

Il consigliere delegato sottolinea come il progetto rappresenti un tassello fondamentale nella strategia ecologica del Comune
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -