Arpino, Quadrini fa il pienone alla presenza dei big della politica

Il candidato alla fascia tricolore, durante il suo intervento, ha ribadito i punti salienti del programma elettorale

Gianluca Quadrini riempie il Cavalier D’Arpino. Un incontro che si è svolto alla presenza dello stato maggiore di Forza Italia. Presenti il Sen. Claudio Fazzone, Presidente della Commissione LL.PP., coordinatore Regionale Forza Italia; l’on.le Salvatore De Meo, Europarlamentare e Presidente Commissione Europea Affari Costituzionali, l’On.le Giuseppe Schiboni, Assessore Regione Lazio alla Formazione, l’On.le Giorgio Simeoni Consigliere Regionale Capogruppo di Forza Italia ed il Sen. Claudio Lotito, Presidente SS Lazio.

Tantissimi gli amici e i sostenitori che hanno preso parte alla serata. “Un’emozione unica – commenta il candidato a Sindaco Gianluca Quadrini- vedere così tanti amici dimostrarmi fiducia è per me motivo di grande orgoglio ma soprattutto capisco quanto sentito sia il bisogno di cambiare la nostra città. Avere al mio fianco i vertici del partito mi da la giusta forza per poter garantire a tutti i miei cittadini che poterò a termine l’impegno che sto prendendo con ognuno di loro”.

Durante il suo intervento Gianluca Quadrini ha ribadito i punti del suo programma per lui fondamentali: efficienza e digitalizzazione del comune e degli uffici comunali, impianto di depurazione, cimitero, cultura e infrastrutture.

“Il programma che io e la mia squadra abbiamo scritto – ha argomentato – riguarda la risoluzione di criticità che per anni sono state lasciate al caso. Oggi abbiamo la necessità di dare ascolto ai nostri cittadini e di risolvere problemi di ordinaria quotidianità.” Ad intervenire, oltre ai candidati, anche gli ospiti presenti quali l’onorevole Claudio Fazzone, l’onorevole Salvatore De Meo, il Senatore Claudio Lotito e tutti gli altri. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, confronto politico nella sede del PSI: presentato “Diario d’amore civile” di Segneri

Sala gremita per l’incontro con l'autore moderato da Maria Spilabotte con Gian Franco Schietroma e Vincenzo Iacovissi

Boville Ernica – Elezioni comunali, il dott. Arcangelo Salsiri candidato sindaco del comitato civico

L’obiettivo dichiarato è quello di offrire ai cittadini una vera alternativa, capace di segnare un cambio di passo radicale

Comune di Cassino, la maggioranza canta “fatti più in là” a Fardelli, l’escluso a insaputa di tutti

La storia del candidato Pd alla provincia espulso dall'amministrazione comunale Pd rivela quali siano i veri interessi della classe dirigente

Valle del Sacco, torna la paura per l’aria tossica: dalla Commissione comunale ai comitati dei residenti

Allarme smog, verifiche richieste anche per Itelyum di Ceccano. Indice puntato sulle amministrazioni che non si oppongono agli impianti

Elezioni provinciali Frosinone, Mario Borza (Progetto Futuro) lancia l’appello per i piccoli Comuni

Il consigliere comunale di Casalvieri rimarca: “Basta penalizzazioni, l’8 marzo facciamo sentire la nostra voce”

Elezioni provinciali, presentata la lista del Pd. Battisti: “Valorizzate le competenze locali”

Sulle modalità di voto, la consigliera dem ha commentato: "È necessario restituire la possibilità di scelta ai cittadini”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -