Arpino, Quadrini fa il pienone alla presenza dei big della politica

Il candidato alla fascia tricolore, durante il suo intervento, ha ribadito i punti salienti del programma elettorale

Gianluca Quadrini riempie il Cavalier D’Arpino. Un incontro che si è svolto alla presenza dello stato maggiore di Forza Italia. Presenti il Sen. Claudio Fazzone, Presidente della Commissione LL.PP., coordinatore Regionale Forza Italia; l’on.le Salvatore De Meo, Europarlamentare e Presidente Commissione Europea Affari Costituzionali, l’On.le Giuseppe Schiboni, Assessore Regione Lazio alla Formazione, l’On.le Giorgio Simeoni Consigliere Regionale Capogruppo di Forza Italia ed il Sen. Claudio Lotito, Presidente SS Lazio.

Tantissimi gli amici e i sostenitori che hanno preso parte alla serata. “Un’emozione unica – commenta il candidato a Sindaco Gianluca Quadrini- vedere così tanti amici dimostrarmi fiducia è per me motivo di grande orgoglio ma soprattutto capisco quanto sentito sia il bisogno di cambiare la nostra città. Avere al mio fianco i vertici del partito mi da la giusta forza per poter garantire a tutti i miei cittadini che poterò a termine l’impegno che sto prendendo con ognuno di loro”.

Durante il suo intervento Gianluca Quadrini ha ribadito i punti del suo programma per lui fondamentali: efficienza e digitalizzazione del comune e degli uffici comunali, impianto di depurazione, cimitero, cultura e infrastrutture.

“Il programma che io e la mia squadra abbiamo scritto – ha argomentato – riguarda la risoluzione di criticità che per anni sono state lasciate al caso. Oggi abbiamo la necessità di dare ascolto ai nostri cittadini e di risolvere problemi di ordinaria quotidianità.” Ad intervenire, oltre ai candidati, anche gli ospiti presenti quali l’onorevole Claudio Fazzone, l’onorevole Salvatore De Meo, il Senatore Claudio Lotito e tutti gli altri. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Riclassificazione dei Comuni montani, è scontro politico: l’intervento della Battisti

La consigliera regionale Pd del Lazio, Sara Battisti rincara la dose: “Decreto governo Meloni penalizza le aree interne”

Ddl Bilancio, emendamento di Calandrini (FdI) istituisce la Zona franca doganale nel Basso Lazio

Per le province di Frosinone e Latina la svolta positiva è giunta ieri dalla Commissione Bilancio di Palazzo Madama. Merci senza dazi e Iva

Frosinone – Zona Maniano, la rete fognaria è realtà dopo mezzo secolo di attesa

Il Comune è ora nelle condizioni di avviare la raccolta delle richieste di allaccio da parte dei residenti

Legge di stabilità 2026, Maselli: “Cifra record per le politiche sociali”

Superati i 200 milioni di euro. Il commento dell'Assessore all'Inclusione sociale e servizi alla persona della Regione Lazio

Ferentino – Bilancio in Consiglio comunale: dura accusa dell’opposizione alla maggioranza

Musa, Lanzi, Magliocchetti e Pompeo attaccano sindaco e giunta: «Zero idee, zero progetti e nessuna visione per la città»

Alatri sostiene l’occupazione, il Job Day fa centro: incontro tra imprese e giovani in cerca di lavoro

Cianfrocca: "Vedere tanti ragazzi partecipare dimostra quanto sia sentita l’esigenza di occasioni di orientamento e inserimento lavorativo"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -