Paura nel pomeriggio di oggi lungo l’autostrada A1, direzione sud, al chilometro 647, nel territorio comunale di Ceprano, dove un’autovettura è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme.
L’allarme è scattato intorno alle 17:00 e sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Frosinone, con la squadra della Prima Partenza supportata da un’AutoPompaSerbatoio e da un modulo fuoristrada. Gli operatori hanno provveduto a domare l’incendio e a mettere in completa sicurezza il mezzo, evitando che le fiamme potessero propagarsi ulteriormente.

Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale di Frosinone, che hanno gestito la viabilità e avviato gli accertamenti per ricostruire le cause del rogo. Fortunatamente non si registrano feriti.
Si tratta del secondo episodio odierno, avvenuto nel giro di poco tempo: a Castro dei Volsci, un furgone adibito al trasporto di medicinali è andato improvvisamente a fuoco mentre era in transito. L’autista è miracolosamente illeso – LEGGI QUI -.