Home Cronaca Auto fuori controllo esce di strada, feriti padre e figlio. Arriva l’eliambulanza

Auto fuori controllo esce di strada, feriti padre e figlio. Arriva l’eliambulanza

L’incidente in località La Lucca: necessario l’intervento dell’eliambulanza, strada chiusa per i soccorsi e i rilievi dei carabinieri

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura nel tardo pomeriggio di oggi a Monte San Giovanni Campano, in località La Lucca, dove un’auto è uscita di strada per cause ancora in corso di accertamento.

A bordo del veicolo viaggiavano un 22enne alla guida e il padre 51enne. L’impatto è stato violento e ha richiesto l’immediato intervento dei sanitari del 118, che hanno stabilizzato i due feriti sul posto.

Le condizioni del padre sono apparse da subito più gravi: l’uomo, che avrebbe riportato una probabile frattura al bacino, è stato elitrasportato al Policlinico Gemelli di Roma. Il giovane conducente, invece, è stato trasportato al Santissima Trinità di Sora per le cure del caso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il tratto stradale interessato è stato temporaneamente chiuso per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area.

L’eliambulanza arrivata sul luogo dell’incidente
- Pubblicità -
Exit mobile version