Questa mattina, intorno alle ore 09:30, un grave incidente si è verificato a Vico nel Lazio, lungo via Roma. Una Fiat 600, condotta da un uomo di 68 anni residente nel comune, è andata a impattare frontalmente contro un albero per cause ancora in corso di accertamento. Contrariamente a quanto riportato nei primissimi momenti successivi all’incidente, l’auto non è finita contro un palo.
A bordo del veicolo si trovava anche un passeggero di 86 anni, anch’egli del posto. A seguito del violento impatto, entrambi gli occupanti sono rimasti incastrati tra le lamiere. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri del Radiomobile di Alatri per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.

Il conducente è stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale di Alatri, mentre il passeggero, in condizioni più gravi, è stato elitrasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Le autorità stanno ora svolgendo gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto.