L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio odierno, alle 15:00 circa, in zona Boccafolle, nel territorio comunale di Monte San Giovanni Campano. Un giovane del posto, 33 anni, alla guida della sua automobile, una Fiat Panda, per cause ancora al vaglio, ha perso il controllo dell’auto: il veicolo ha dapprima sbandato dopodiché si è ribaltato schiantandosi contro il muro bordo carteggiata.
Tantissima paura tra i residenti, l’impatto è stato parecchio fragoroso. Nell’abitacolo, inoltre, con il ragazzo viaggiavano anche una donna ed una bimba piccola, si è temuto il peggio. Sul posto si sono portate l’ambulanza del 118 e l’automedica: il conducente, avendo riportato diversi traumi, è stato trasferito presso il Pronto Soccorso dell’ospedale SS di Sora per gli opportuni accertamenti. Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
In loco tempestivamente accorsa anche la pattuglia della Polizia Locale di Monte San Giovanni Campano i cui agenti hanno favorito le operazioni di soccorso e messa in sicurezza per poi occuparsi dei rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.