Ballottaggio, Zingaretti: “Votando Memmo si fa un atto d’amore per Frosinone”

Frosinone - La chiamata alle armi del presidente della Regione Lazio in vista del ballottaggio di domenica 26 giugno

“Al ballottaggio si torna zero a zero, palla al centro”. Ne è convinto Nicola Zingaretti. Per il Governatore del Lazio, ieri nuovamente a Frosinone a sostegno di Domenico Marzi, la partita è tutta da giocare.  

“L’esito delle une  – ha affermato – rappresenta già un risultato straordinario. A Frosinone c’è stato l’esempio di una battaglia politica civile, trasparente e che ha avuto come elemento distintivo quello della voglia di unità. Memmo e la sua squadra – ha fatto notare – hanno fatto una campagna d’amore per Frosinone che ha riacceso le speranze”. 

Entusiasmo a parte, il suo intervento è stata una vera e propria chiamata alle armi. “Al primo turno – ha evidenziato – si scelgono le forze politiche, al secondo vince chi porta più gente a votare.  Al ballottaggio non si scelgono soltanto gli orienta menti ma la persona migliore permettere nelle mani delle istituzioni il futuro delle proprie famiglie e della propria città. E non c’è dubbio che a Frosinone il migliore è Memmo Marzi.

“Per il capoluogo ci sono cinque anni di immense opportunità – ha concluso – arriveranno miliardi di euro del Lazio, ma saper cogliere queste opportunità dipenderà da chi guiderà i comuni.  Ovvero  persone capaci di raccoglierle per trasformarle in servizi per i cittadini, per la qualità della vita e per i servizi culturali. Bisogna, quindi, votare per Memmo, non per lui, che già ha fatto un atto di amore per là città, ma per fare un atto d’amore per Frosinone”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Boville Ernica – Opere pubbliche a rischio dopo la sfiducia, Perciballi: “Piano investimenti da quasi 18 milioni”

Con la caduta dell’Amministrazione e lo scioglimento del Consiglio comunale, le prospettive di realizzazione delle opere si fanno ora incerte

Lavoro, Coppotelli (Cisl Lazio): “Disinneschiamo la bomba sociale Stellantis. Tav, subito tavoli operativi”

"L'area nord della provincia di Frosinone è tornata ad essere attrattiva mentre al sud il crollo dell’automotive richiede soluzioni urgenti"

Anagni – Riconversione ex Winchester, mozione di Santovincenzo: sicurezza a rischio

Il consigliere: “Un nuovo obiettivo sensibile in un’area densamente abitata. La sicurezza della popolazione è a rischio“

Avvisi pubblici STEP e investimenti strategici per le imprese: la Regione Lazio presenta le misure

L'appuntamento è per martedì 29 aprile, alle ore 14, presso il Museo dell’Ara Pacis a Roma. Interverranno tra gli altri Angelilli e Marcolini

Elezioni Ceccano, tre liste e un’associazione sociopolitica per Giovannone sindaco: gli obiettivi

Noi con Ceccano, Savoni per Giovannone e Marco Corsi-Ceccano Riparte sosterranno, con L’Altro Centrodestra, la corsa alla fascia tricolore

Resistenza in Ciociaria, Cerroni ricorda stragi tedesche ed azioni partigiane sulla via della libertà

25 aprile: i ricordi dell'ex sindaco di Ceccano, con l'utilizzo di frammenti storici tramandati da Minnocci, Loffredi, Compagnoni e Giammaria
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -