Bambini a scuola senza riscaldamento, lezioni al freddo da due settimane: la denuncia

Lo fanno sapere dal gruppo di minoranza 'Noi per Torrice' alla cui guida c'è il Geometra Fabrizio De Santis

Torrice – “Bambini al freddo dopo lo stop al riscaldamento scolastico che va avanti da due settimane” – Lo fanno sapere dal gruppo di minoranza ‘Noi per Torrice’ alla cui guida c’è il Geometra Fabrizio De Santis, che da anni è al servizio dei cittadini come amministratore.

“Scandaloso con queste temperature a -6 gradi, gelate e ghiaccio sulle strade, le scuole di Torrice siano con i riscaldamenti spenti. Quello che scandalizza è che sono ben due settimane che accade ciò e sembrerebbe un problema di insoluti di fatture e non come vuol farci credere il Sindaco e qualche improvvisato assessore la caldaia, dando la colpa a chi 30 anni fa fece l’impianto. Carissimi sindaco e assessore, amministrare vuol dire gestire, sapere quando fare i controlli e le revisioni degli impianti e soprattutto assicurarsi il rifornimento. Questi sono eventi da quarto mondo. – Proseguono da ‘Noi per Torrice’.

“I bambini di Torrice con le passate amministrazioni non sono mai rimasti al freddo in aula, purtroppo per voi vi meritate anche questo primato. Purtroppo, il Comune è allo sbando, le casse sono vuote, le opere sono ferme, i finanziamenti vanno persi, nelle stanze non ci sono più dipendenti, i cittadini si lamentano e i nostri figli, i figli della Torrice che vi ha votato battono i denti al freddo in un’aula gelida in cui le maestre spiegano e loro tengono i cappotti e i guanti. Complimenti!!!”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Precipita con il deltaplano durante l’atterraggio, 32enne elitrasportato in codice rosso

Anagni - Ancora da chiarire con precisione le cause dell’incidente. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso

“Suo nipote ha avuto un incidente”, finto avvocato convince un’anziana a consegnare soldi e gioielli

Acuto - Ennesima truffa in provincia, vittima una donna di 94 anni. Indagini dei carabinieri per risalire ai malviventi

Incendio a Valcomperta, le fiamme lambiscono abitazioni e fabbriche: sale l’emergenza

Necessario l’intervento congiunto della Protezione Civile di Pescosolido e di Sora, oltre ai Vigili del Fuoco

Incendio a Villa Santa Lucia, brucia la collina: l’ombra del dolo scellerato sul rogo

Amaro il commento del sindaco Orazio Capraro: “Ogni estate ci ritroviamo a fare i conti con gesti criminali che feriscono il territorio"

Ceccano – Controlli antidroga all’alba, cinofili in azione: perquisizioni e sequestri

All'alba di ieri i carabinieri hanno passato al setaccio abitazioni di soggetti già noti e aree sensibili: tre segnalati

Trovato senza vita in casa, non si avevano sue notizie da giorni: shock in paese per la tragica fine di un 68enne

Strangolagalli - Poche ore fa la tragica scoperta nell'abitazione dove l'uomo viveva da solo. Avviati gli accertamenti dei carabinieri
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -