Basket – Il Ferentino si prepara alla prossima stagione e dà il benvenuto alla guardia Del Testa

Serie B Interregionale - Confermati lo storico dirigente Paolo Moretti - responsabile della prima squadra - e coach Gianluca Lulli

La SSD Basket Ferentino prosegue con determinazione la costruzione del proprio progetto sportivo in vista della prossima stagione di Serie B Interregionale, puntando su continuità, esperienza e qualità.

Il club è lieto di annunciare la conferma dello storico dirigente Paolo Moretti nel ruolo di Responsabile della Prima Squadra. Figura centrale nella struttura societaria, Moretti continuerà a offrire il suo prezioso contributo organizzativo e gestionale anche per la stagione 2025/26, rappresentando un punto di riferimento per l’intero ambiente amaranto.

Al suo fianco, per il quinto anno consecutivo, ci sarà ancora Coach Gianluca Lulli, che ha rinnovato il proprio impegno con Ferentino. Una conferma fondamentale per dare continuità al lavoro tecnico intrapreso nelle ultime stagioni, all’insegna della crescita del gruppo e della valorizzazione del progetto sportivo.

A rafforzare ulteriormente il roster arriva Maurizio Del Testa, guardia toscana classe 1989, reduce da un’eccellente annata in Serie B Nazionale con la Pielle Livorno. Giocatore esperto e affidabile, Del Testa porta in dote qualità offensive, leadership e una lunga esperienza nei campionati di categoria, rappresentando un innesto di valore per il team amaranto.

Con queste prime importanti mosse, la SSD Basket Ferentino lancia un chiaro segnale: la nuova stagione si affronterà con ambizione, programmazione e grande voglia di ben figurare nel panorama cestistico nazionale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – Ferentino sprecone, amaro 3-3 con lo Sterparo: il doppio vantaggio e l’uomo in più non bastano

Ferentino spreca due gol di vantaggio e la superiorità numerica: lo Sterparo pareggia dal dischetto nel finale

Calcio F – Doccia gelata per il Frosinone, il San Marino pareggia al fotofinish: 2-2

Serie B Femminile - Nella decima giornata di campionato le giallazzurre di mister Foglietta vedono svanire il successo al 90’

“Fight for LILT”, il Wrestling torna a Tecchiena d’Alatri: lotta per la ricerca contro i tumori

Appuntamento domenica 7 dicembre, presso il Palasport di Tecchiena d’Alatri, con l’obiettivo di raccogliere fondi per LILT

Serie D – Capitombolo interno per il Sora: l’Ascoli cala il poker al Tomei

Girone F - I bianconeri, così, ripiombano in zona playout dopo aver conquistato solo un punto nelle ultime 4 partite

Volley – Tris di vittorie e primato per l’Asd Veroli: ora testa al Colfelice

Partenza col botto nell'attuale Campionato AICS misto provinciale per la formazione guidata da Coach Magliocchetti

Calcio F – Dezotti post Frosinone-Verona: “Siamo una squadra molto unita. Felice del gol e del successo”

Serie B Femminile - In gol tra le padrone di casa anche Martina Dezotti. Queste le parole della calciatrice nel post-gara
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -