Beccato con la droga e un bilancino, prova a fuggire ma viene arrestato: pusher 49enne in manette

Vico nel Lazio - L’uomo è stato riaccompagnato presso la propria abitazione e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari

Vico nel Lazio – Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Stazione di Vico nel Lazio, impegnati nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un servizio mirato, i militari hanno arrestato un 49enne del posto, già conosciuto alle forze dell’ordine per precedenti legati alla droga.

L’uomo è stato notato mentre si aggirava a piedi per le vie del paese con atteggiamento sospetto. Alla vista della pattuglia, ha tentato di eludere il controllo, cercando di far perdere le proprie tracce tra i vicoli del centro storico. Il tentativo, però, è durato poco: i Carabinieri lo hanno raggiunto e bloccato, procedendo subito ad un controllo personale.

Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di uno spinello già confezionato e contenente hashish, pronto per essere consumato. La perquisizione è stata poi estesa alla sua abitazione, dove i militari hanno rinvenuto altri 20 grammi della stessa sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi.

Il 49enne è stato condotto in Caserma, dove è stato formalizzato l’arresto. Al termine delle operazioni di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, l’uomo è stato riaccompagnato presso la propria abitazione e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

L’attività rientra nell’ambito dei servizi predisposti dall’Arma per prevenire e reprimere il traffico di sostanze stupefacenti nel territorio montano dell’Alta Ciociaria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – Travolta da un’auto in via America Latina: anziana muore dopo due settimane di agonia

Nonostante non fosse considerata in imminente pericolo di vita, il quadro clinico è progressivamente peggiorato

Frosinone – Manutenzione nel centro storico, ordinanza revocata: lavori rimandati causa maltempo

L’ordinanza prevedeva, nella fascia oraria 09:00–17:00, il divieto di sosta con rimozione forzata su Via Paleario

Furti, Scala (UIL Polizia): “Nessun allarmismo. Forze dell’ordine al lavoro ogni giorno”

Il Segretario Generale sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine, nonostante la carenza di personale, e le iniziative del nuovo Questore

Addio a ‘Gianni’ Cialone, domani i funerali dello storico imprenditore dei trasporti

Le esequie si terranno martedì 25 novembre alle ore 15:30 nella Chiesa Parrocchiale di San Valentino a Ferentino

Cagnolino travolto e ucciso da un’auto in corsa sulla SP167: il conducente fugge via

Arpino - Nella stessa mattinata si stava svolgendo un'iniziativa per contrastare il randagismo: microchippati 52 cani

Frosinone – Controlli interforze, lotta senza tregua alla microcriminalità: il bilancio

Sequestrata sostanza stupefacente: un denunciato e due segnalati amministrativamente alla competente Prefettura
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -