Bellator Frusino – Gare sociali, fiore all’occhiello: grandi successi per pallanuoto e nuoto sincronizzato

Dal 10 al 19 giugno lo Stadio del Nuoto di Frosinone ospiterà il collegiale della Nazionale U16 di Pallanuoto, in preparazione degli Europei

La passione dei 400 ragazzi della Scuola Nuoto, e delle loro famiglie, ha animato lo Stadio del Nuoto di Frosinone lo scorso fine settimana per le gare sociali. Un fiore all’occhiello della Bellator Frusino, testimonianza del lavoro svolto in pochi mesi di gestione dell’impianto di viale Olimpia. Suddivisi in tre categorie, piccoli e grandi allievi si sono cimentati in circuiti di destrezza nonché nelle classiche distanze natatorie.

È questa la risposta più bella ricevuta dalla società, insieme ai riscontri quotidiani che la premiano, per il bene del territorio e dei frusinati, oltre che con buona pace di chi ne ha auspicato il fallimento e ha attaccato la società prima ancora che iniziasse a svolgere il suo lavoro, svolto in silenzio e con la tipica caparbietà ciociara. La Bellator Frusino sta conducendo, dunque, in porto la stagione senza particolari affanni o difficoltà, con una gestione la cui bontà è giudicata giorno dopo giorno da migliaia di utenti, referenti reali da cui trarre opinioni e critiche.

Attività agonistiche

Si stanno concludendo in questi giorni anche le stagioni agonistiche delle varie discipline. La prima squadra di Pallanuoto chiude il campionato in 7° posizione e la prossima stagione disputerà la Serie C per il quinto anno consecutivo. Bene anche tutte le giovanili, tra cui spiccano il 6° posto regionale per la categoria “esordienti” Under12 ed il 7° posto per i “ragazzi” Under14. Grandi soddisfazioni anche nel Nuoto Artistico, dove le Sincronette gialloblù hanno conquistato il primo posto per società nel Campionato Libertas, oltre che numerosi riconoscimenti nelle altre manifestazioni disputate nel corso dell’anno.

L’evento

Dal 10 al 19 giugno lo Stadio del Nuoto di Frosinone ospiterà il collegiale della Nazionale U16 maschile di Pallanuoto, in preparazione degli Europei di luglio in Turchia. La Bellator Frusino ha messo a piena disposizione vasche e palestra per gli Azzurrini, dimostrando di poter condurre l’impianto di Viale Olimpia sia come centro di riferimento per lo sport locale, che come polo per l’élite nazionale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Sora ko in casa dell’Ostiamare: 3-1, bianconeri in zona playout

Serie D - Netta sconfitta per gli uomini di mister Schettino nella sesta giornata del girone F: Sora fermo a 5 punti

Beach handball – Il Cus Cassino volto del Lazio: nono nel trofeo Coni under 14

La squadra ha battuto il Veneto con il risultato di 2-1 e con lo stesso punteggio si è imposta sulla Lombardia

Prima Categoria – Il nuovo allenatore dell’Acul Ceccano è Simone Guatieri

Il club dopo l’esonero di Ciotoli, presenta il nuovo condottiero della prima squadra per l’ormai prossimo campionato

Motori – Weekend di gare per il M.C. Franco Mancini: Paniccia e Mezzone a Misano, Lancia a Ortona

Motori - Anche questo sarà un race week per il M.C. Franco Mancini 2000 di Isola del Liri. Due gli scenari su cui è in gara

Primavera 1 – La Roma supera il Frosinone 1-0 e fa suo un combattuto posticipo

Gara equilibrata in cui la Roma soffre fino all’ultimo ma porta a casa l’1-0 firmato da Della Rocca nel primo tempo

Under 18 – Il Frosinone cade in casa del Cesena 6-2

Nonostante la sconfitta, il Frosinone è pronto a tornare in campo la prossima settimana nel derby regionale contro la Lazio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -