Paura nella notte in piazza Casaburi a Cervaro dove un’auto fuori controllo ha investito una cliente seduta all’esterno di un bar. È accaduto nelle scorse ore, quando una potente BMW con a bordo tre persone — due uomini e una donna — è piombata a folle velocità sulla piazza, finendo la sua corsa contro il cordolo del giardinetto del locale.
L’impatto ha centrato in pieno una donna che si trovava seduta all’esterno, provocando momenti di forte panico tra i presenti. Subito dopo l’incidente, due dei tre occupanti dell’auto sono stati bloccati dalla folla inferocita, mentre la terza passeggera, una donna, è riuscita ad allontanarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

I tre sarebbero cittadini stranieri. La donna ferita è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Scolastica” di Cassino. Le sue condizioni sono gravi, ma al momento non sarebbe in pericolo di vita.
Sull’accaduto indagano i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica e di rintracciare la donna fuggita.