Bocce, la NCDA Capitino pronta per le finali di coppa Italia 2022

Dopo una stagione chiusa al secondo posto, il sodalizio di Isola del Liri è stato ripescato e rappresenterà la Ciociaria a livello nazionale

Bocce, si terrà a Verbania nel prossimo fine settimana la fase finale della coppa Italia per club 2022. Le migliori 4 squadre di serie A1, A2 e del campionato di prima categoria, si affronteranno in una tre giorni di gare per decretare la vincitrice dell’ambito trofeo. Dopo una stagione chiusa al secondo posto nel girone 2 centro sud, il sodalizio di Isola del Liri è stato ripescato e rappresenterà, per l’ennesima volta, la Ciociaria a livello nazionale.

La squadra del patron Giorgio Cocco ormai da anni compete nelle massime categorie italiane, affrontando società provenienti da ogni angolo d’Italia, senza mai sfigurare e conquistando per due volte la promozione in massima categoria. Venerdì alle 17 il primo turno eliminatorio contro la società Tricase (LE): in caso di vittoria gli isolani affronteranno Possaccio, terza classificata nello scorso campionato di serie A1 nonché società ospitante della manifestazione.

Presenti alla competizione i campioni d’Italia e d’Europa in carica della MP Filtri Caccialanza Milano pronti a completare il primo storico poker (Vincere campionato, Champions Legue, Supercoppa e Coppa Italia) della storia delle bocce. Oltre che per il prestigio la competizione sarà anche di aiuto ai ragazzi di Mister Gianluca Venditti per scaldare i motori e prepararsi al meglio per l’inizio della prossima stagione di serie A2, che ha visto Capitino sorteggiata nel girone centro sud.

Francesco Iafrate

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”

Serie D – Sora, il giovane Migliazza arriva in bianconero: Baldi ai saluti

Terzino sinistro dotato di un piede educato offre al tecnico bianconero una nuova soluzione nel roster degli under

Motori – Rally del Lazio Cassino, l’attesa sta finendo: torna la gara tra velocità e paesaggi suggestivi

La gara, in programma dall’11 al 13 settembre, si prepara a riportare il grande spettacolo sulle strade del basso Lazio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -