Calcio F – Frosinone ‘forza 6’: asfaltato il Grifone, le giallazzurre si assicurano il posto d’onore

Serie C - Termina con 1-6 il match tra Grifone Gialloverde e Frosinone. Le canarine portano a casa 3 punti e guadagnano il 2° posto

GRIFONE GIALLOVERDE: Girvasi, Di Bernardino, D’Onofrio (7’ st Petrazzi), Colini, Libera (1’ st Di Curzio), Paolucci, Diaggiante, Di Patrizio (13’ st Adiutori), Conti, Graziosi (29’ st Egidi), Forgnone (7’ st Millocca).

A disposizione: Mandara, De Cesaris, Nicosia.

Allenatore: Gagliardi.

FROSINONE: Ruotolo, Silvi (32’ st Rutigliano), Cacchioni (3’ st Mendolicchio), Bevilacqua, Copia, Tata, Makulova, Stibel (13’ st Conti), Sgambato (3’ st Zorzetto), Bartolini, Spagnoli (3’ st Alborghetti).

A disposizione: Zuliani, Carcini, Natali, Bavarese.

Allenatore: Foglietta

Marcatori: 8’ e 28’ pt Spagnoli (F), 36’ pt e 1’ st Sgambato (F), 19’ e 43’ st Zorzetto (F), 45’ st Egidi (G).
Note: ammoniti: Conti (G), Bartolini (F).

ROMA – Termina con un sonoro 1-6 il match tra Grifone Gialloverde e il Frosinone. Le canarine di mister Foglietta portano a casa 3 punti e guadagnano il 2° posto in classifica ai danni del Trastevere. Il match si sblocca all’8’ del primo tempo con Spagnoli che sigla un bellissimo gol da 30 metri. Venti minuti dopo Spagnoli raddoppia: sugli sviluppi di una rimessa laterale la palla finisce sui piedi della numero 23 che si gira benissimo in area di rigore e batte Girvasi. Prima della fine della prima frazione il Frosinone cala il tris con Tata che crossa nel mezzo, Sgambato in una frazione di secondo stoppa e calcia in porta battendo la numero 1 del Grifone. La ripresa comincia subito con il Frosinone proiettato in fase offensiva e infatti dopo nemmeno 15 secondi di gioco un cross in area di rigore gialloverde viene intercettato con un braccio, l’arbitro concede il calcio di rigore che Sgambato realizza perfettamente. A metà del secondo tempo arriva anche lo 0-5 con Silvi che sfreccia sulla fascia sinistra crossa in mezzo e di testa Zorzetto appoggia in rete. Al 43’ minuto Zorzetto sigla la doppietta e lo 0-6 su assist di Makulova. Nei minuti di recupero il Frosinone subisce il gol dell’1-6 da Egidi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – Rally del Lazio Cassino: si guarda al futuro e si lavora già per la nuova edizione

Max Rendina: “Si tratta di una manifestazione destinata a crescere, stiamo lavorando ad un nuovo step per il 2025”

’Diamo un gesto d’amore’, sport e sociale si incontrano: lo speciale regalo del Ferentino Calcio

Eccellenza - Il Ferentino ha omaggiato agli allievi partecipanti con una settimana di scuola calcio gratuita

Serie D – Sora nel segno della continuità: mister Campolo e il portiere Simoncelli ancora in bianconero

Serie D - Primi tasselli confermati per la prossima stagione: un segnale forte da parte del club che vuole continuare sulla strada solcata

Pallanuoto – La Bellator chiude all’ottavo posto dopo la sconfitta nel derby

Serie C - Coach Spaziani: "Abbiamo approcciato l’incontro male e tutte le volte che siamo andati sotto non siamo mai riusciti a recuperare"

Motori – Pontone a Barcellona per il terzo round del MotoE World: “Primi turni fondamentali”

Il pilota cassinate: "Ancora non la guido come vorrei, ma il team mi sta aiutando tanto a capire il funzionamento. Sono fiducioso"

Serie D – Il nuovo Ds del Sora Calcio è Mattia Liberace

Serie D - Questa scelta ha voluto premiare l’impegno profuso durante l’ultima stagione da Liberace, il quale si è distinto per serietà
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -