Calcio, under 16: la Roma supera 0-2 i giallazzurri

I canarini hanno chiuso il campionato con la sfida casalinga contro la Roma, match terminato 0-2 con una doppietta del numero 10 Litti

Frosinone – Cala il sipario sul campionato under 16 nazionale del Frosinone. I giovani leoni, nonostante le mille problematiche della stagione, hanno chiuso con 11 punti in 18 match disputati con 26 gol subiti e 11 segnati.

I canarini hanno chiuso il campionato con la sfida casalinga contro la Roma, match terminato 0-2 con una doppietta del numero 10 Litti, negli ultimi 5 minuti di gioco della prima frazione.

Nella ripresa mister Galuppi ha tentato di dare nuova linfa vitale ai suoi effettuando diversi cambi ma gli ospiti hanno saputo chiudere bene ogni azione offensiva del Frosinone.

FROSINONE: Grasso, De Rita, Lusciano (dal 4’ st D’Auria), Silvestri (dal 4’ st Fiorletta), Pelosi (dal 4’ st Ambrosini), Saputo, Rizzo (dal 4’ st Bauco), Schietroma (dal 4’ st Shkambaj), Mezsargs, Coiro (dal 25’ st Buttarazzi), Centra (dal 19’ st Fratarcangeli). A disposizione: Romano, Iachini. Allenatore: Galuppi.

ROMA: Guerrieri, Cioffredi, Carpineti, Ragone, Mirra, Plaia (dal 29’ st Obleac), Tumminelli, Mannini (dal 22’ st Almaviva), Fravola (dal 29’ st De Campos), Litti (dal 29’ st Ceccarelli), Nardozi (dal 29’ st Musella).
A disposizione: De Franceschi, De Luca, Feola, Papa. Allenatore: Falsini.

Arbitro: sig. Serani della sezione di L’Aquila; assistenti sigg. Di Biasio e L’Erario della sezione di Formia.

Marcatori: 40’ pt e 42’ pt Litti (Roma).

Note: ammoniti: Tumminelli (Roma); recupero: 0’ pt e 5’ st. – Fonte Ufficio Stampa Frosinone Calcio

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – Nuova cabina di regia per l’Assitec: al palleggio arriva Natalia Montesanti

Serie B2 - Montesanti: "Quando ho ricevuto la proposta di venire a giocare qui, non ci ho pensato due volte a dire di sì"

Basket – Marco Di Salvatore promosso a capo allenatore della Scuba Frosinone

Serie C - Il coach: "Obiettivi: formare un roster competitivo dando spazio ai nostri ragazzi, valorizzarli e fargli fare esperienza"

Promozione – Nasce la PSV Alatri Guarcino, il Presidente Uspini: “Iniziamo con un colpo di mercato!”

La società nasce dalla fusione di due club e il suo numero uno ce la racconta a 360 gradi: obiettivi, scuola calcio, calcio a 5 e molto altro

Serie D – Cassino piazza il colpo: ecco bomber Victor Gomez

"Gomez è un giocatore esperto - spiega mister Carcione - ed è il profilo che cercavamo per migliorare il già forte reparto offensivo"

Motori – Campionato del Mondo MotoE: ottima prestazione di Armando Pontone

Il pilota: "È stata una gara in rimonta in una condizione che non avevamo mai provato prima. Sono contento di questo risultato"

Eccellenza – Rinforzo in difesa per l’Anagni: arriva il terzino Ludovico Potenzani

Il giovane ha tanta esperienza nel campionato di Serie D, avendo indossato le maglie di Ostiamare e Real Monterotondo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -