Serie B – Tra i protagonisti della cerimonia di presentazione del calendario di Serie B 2025/26 c’era anche il direttore generale del Frosinone, Piero Doronzo, intervenuto in rappresentanza del club ciociaro.
Chiamato a commentare le prospettive della squadra per la nuova stagione, Doronzo ha risposto con chiarezza, facendo riferimento al difficile finale dello scorso campionato: “Ripartiamo da un grande spavento che vogliamo assolutamente evitare. L’obiettivo è affrontare un campionato più sereno e stabile rispetto allo scorso anno.”
Il dirigente ha poi ribadito la linea tecnica che caratterizza da tempo il progetto giallazzurro: “Continueremo sulla strada che percorriamo ormai da anni: quella della valorizzazione dei giovani. Se ne parla molto, ma noi lo facciamo concretamente da tempo. Anche in questa stagione cercheremo di costruire un gruppo equilibrato, con il giusto mix di esperienza e talento emergente.”
Un messaggio chiaro, che conferma l’identità tecnica e la visione a lungo termine del Frosinone, sempre attento alla crescita dei suoi giovani e alla costruzione di un progetto solido.