Casalvieri – Elezioni, Borza è il candidato sindaco di FdI: Ruspandini e Maura lanciano la volata

Ruspandini: "Sarò personalmente al fianco di Mario Borza nella competizione elettorale di giugno". Obiettivo: rilancio della Valcomino

“Prosegue il percorso programmatico e politico iniziato mesi fa con l’amico Mario Borza, coordinatore di Fratelli d’Italia per la Valcomino e consigliere comunale di Casalvieri, paese per il quale sarà in corsa per la carica di Sindaco nelle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. L’intento – ha dichiarato il deputato di FdI Massimo Ruspandini – è quello di delineare un programma idoneo al rilancio del Comune e dell’intera Valle, territori ai quali vogliamo riservare la massima attenzione per assicurargli lo sviluppo che meritano. Come partito e Governo siamo molto attenti, da sempre, alle piccole realtà che riteniamo depositarie della nostra più vera identità e ricche di tesori inestimabili da valorizzare. E tanto Casalvieri quanto l’intera Valcomino sono al centro di questo progetto. Anche per tale motivo – ha aggiunto Ruspandini – sarò personalmente al fianco di Mario Borza nella competizione elettorale di giugno”. Dichiarazioni che confermano l’intento del vice-capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia di essere della partita per il rinnovo del Consiglio comunale e del Sindaco di Casalvieri. Ruspandini le ha rese lunedì sera, al termine di un partecipato incontro avuto con lo stesso Borza e con i componenti della sua lista elettorale ad Alvito, in un noto ristorante della zona.

Presente anche il consigliere regionale di FdI Daniele Maura che ha confermato il suo pieno sostegno a Mario Borza e, soprattutto, la vicinanza della Regione Lazio a tutta la Valcomino e a Casalvieri. “Mario – ha affermato Maura – è l’uomo giusto per rilanciare questo gioiello della Valle che ha bisogno di un Sindaco innamorato della sua terra e “armato” di programmi concreti per lo sviluppo del territorio. Come Regione siamo e saremo al suo fianco e lo supporteremo nella sua azione amministrativa”.  

Soddisfatto, dal canto suo, Mario Borza per gli esiti dell’incontro: “Procediamo spediti verso le votazioni amministrative dell’8 e 9 giugno – ha dichiarato – e lo facciamo con il supporto del nostro Governo nazionale e della Regione Lazio: l’onorevole Massimo Ruspandini e l’onorevole Daniele Maura sono con noi, uniti e compatti, per amministrare un Comune che merita di ritornare al suo splendore e di essere tra i più importanti della nostra splendida Valle di Comino e non solo. Lavoreremo sodo per questo obiettivo e lo faremo per tutto il territorio con progetti mirati”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Bollo auto, riduzione del 10% per i cittadini del Lazio che aderiscono alla domiciliazione bancaria

La Regione Lazio ha lanciato la campagna “Dal 2026 il bollo auto pesa meno, scegli il pagamento automatico e risparmia il 10%”

“Ciao, sindaco”: il tour di Di Stefano fa tappa a Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo. Viabilità al centro

Un’iniziativa che punta a rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali. Al centro degli incontri le infrastrutture

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -