Casalvieri – Mario Borza si candida a sindaco, in lista con lui anche l’onorevole Ruspandini

Ruspandini: "La battaglia di Mario Borza per Casalvieri è la battaglia di Fratelli d’Italia. Una candidatura cui tengo tantissimo”

Mario Borza si candida alla carica di Sindaco di Casalvieri. La notizia è stata ufficializzata domenica scorsa a Fumone, in occasione della kermesse con cui Fratelli d’Italia ha celebrato, come nel resto d’Italia, il primo anno del governo-Meloni. A farlo è stato l’onorevole Massimo Ruspandini, vice capogruppo di FdI alla Camera dei Deputati e presidente provinciale del partito. Un “imprimatur” di grande spessore per Borza, tanto più che Ruspandini ha anche annunciato che si presenterà personalmente a Casalvieri nella lista civica che sosterà la candidatura di Mario Borza.

Poi, Ruspandini ha elogiato le capacità umane e imprenditoriali di Borza: “Mario – ha evidenziato il deputato di FdI – è un figlio della nostra terra, della splendida Valle di Comino, che ha fatto fortuna all’estero, in Irlanda, proprio grazie alle sue straordinarie qualità. Mario è un grande imprenditore: le sue attività gli potrebbero consentire di vivere tranquillamente in Irlanda e anche agiatamente, grazie alle sue grandi possibilità economiche. E invece, ha deciso di mettersi a disposizione del suo paese di origine, Casalvieri. Invertendo così una rotta che fin qui ha visto i nostri territori perdere figli preziosi e grandi eccellenze che hanno preferito andare all’estero. Ecco perché la battaglia di Mario ha per noi un valore decisivo in quanto diventa uno “spot” per chi dalle parole prova a passare ai fatti, ricucendo un rapporto virtuoso con i nostri compaesani che hanno fatto fortuna altrove”.

“La battaglia di Mario Borza per Casalvieri – ha aggiunto Ruspandini – è quindi la battaglia di Fratelli d’Italia. Una candidatura cui tengo tantissimo, al punto che ho deciso di presentarmi personalmente a Casalvieri nella lista civica che lo sosterà”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione

Ad Arce il consiglio comunale si chiude in mezz’ora: l’opposizione abbandona l’aula

L’Amministrazione Germani avanza sul progetto di riqualificazione del belvedere e approva nuovi regolamenti

Tavola rotonda ad Alatri: Ciacciarelli annuncia importanti interventi per le infrastrutture del basso Lazio

Nuove opere e potenziamenti stradali e ferroviari cambieranno il volto del territorio ciociaro grazie a programmazione e investimenti mirati

Frosinone – Verso il voto con un centrodestra bifronte. Mattia: “Attenti, la coalizione tornerà unita”

Nonostante manchino due anni, già in corso la battaglia decisiva nello schieramento favorito. Il centrosinistra appare marginale e ininfluente

Frosinone – Cirillo scrive al Ministro Bernini: “Serve un intervento sui visti negati agli studenti cinesi dell’Accademia”

Chiesto il coinvolgimento del MAECI per uniformare le procedure e tutelare un percorso internazionale attivo da oltre quindici anni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -