Cassino Calcio, confermato Kawsu. E torna il ‘gladiatore’ Lucchese

Cassino Calcio, un'importante conferma e un graditissimo ritorno in maglia celeste per la prossima serie D. Lo comunica la stessa società

Cassino Calcio, un’importante conferma e un graditissimo ritorno in maglia celeste per la prossima serie D. Lo comunica la stessa società attraverso i propri canali social. Parliamo di Darboe Kawsu e di Luigi Lucchese.

Darboe Kawsu confermato anche per la stagione 2022/23. Protagonista dello scorso torneo, determinante con una sua marcatura nell’ultimo incontro decisivo per evitare la retrocessione. Il centrocampista classe 1997 vestirà nuovamente d’azzurro, raggiunto l’accordo con la società, partito insieme ai suoi compagni per il ritiro iniziato ieri 25 luglio e che si protrarrà fino al 13 agosto.

Un colpo di esperienza e sostanza per il centrocampo azzurro. Luigi Lucchese ritorna al Salveti e ritrova mister Carcione, compagno di mille battaglie. L’arcigno centrocampista classe 1988 vestirà d’azzurro dopo la parentesi Artena. Lucchese aveva lasciato Cassino disputando un ottimo torneo già nella stagione 2020/21 e ancora prima in eccellenza nel 2014/15. Arriva dunque l’esperienza in mezzo al campo, il faro azzurro, gran colpo della dirigenza cassinate che regala alla mediana di mister Imperio Carcione una pedina di fisico, carattere, qualità e prolificità da spendere in uno dei reparti strategici di ogni squadra. Il vice Balsamo è raggiante: “La trattativa non è stata facile, abbiamo battuto la concorrenza di formazioni interessate e agguerrite. Lucchese è una pedina ancora molto ambita, è un calciatore che in mezzo al campo fa la differenza, ostinato, roccioso ed esperto col vizietto del goal. Conosciamo da sempre Gigi e sappiamo di poterlo impiegare ovunque. Siamo felici di averlo riportato a Cassino.” Lucchese torna sotto l’Abbazia per l’ennesima volta, ulteriore regalo di Patron Rossi ai suoi tifosi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Figc, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: oggi parte la sfida del successore di Gravina

Adesso la missione più delicata: rilanciare il movimento azzurro dopo il fallimento della qualificazione ai Mondiali 2026

Atletica – Il Cus Cassino al Trofeo Nazionale Bravin: Serena Burdi vince nel salto triplo

La più longeva e partecipata manifestazione giovanile nazionale di atletica leggera, giunta quest’anno alla sua cinquantanovesima edizione

Sora Calcio, il sindaco Di Stefano: “Perché le promesse non sono state mantenute? Tenteremo ogni strada”

Il primo cittadino ricostruisce tutti i passaggi della vicenda: dagli incontri con la società fino all’appello per salvare il titolo sportivo

Tinto volta le spalle a Sora: 120 anni di storia rischiano di sparire. E nessuno potrà dire che non c’era un’alternativa

Serie D - C’erano imprenditori. C’era un Comune pronto ad aiutare. C’era un’intera città schierata. Ma il Sora è vicino oramai al baratro

Gli ex big bianconeri Luiso e Farris scendono in campo al fianco del Sora: “Tinto faccia la cosa giusta” – ESCLUSIVA

Il “Toro di Sora” e l’ex tecnico bianconero, oggi vice di Simone Inzaghi all’Al-Hilal, chiedono che il titolo sportivo resti in città

Sora Calcio, i tifosi alzano la voce con degli striscioni al Tomei: “No allo spostamento dei titoli sportivi”

Serie D - “Fuori i mercanti dalle società sportive”, “Se il titolo sparirà guerra sarà”: il messaggio della tifoseria è chiaro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -