Castro dei Volsci – Claudio Palombi è il nuovo commissario: la nomina decisa da Chiusaroli

"Sono onorato di questo incarico e ringrazio Rossella Chiusaroli, nonché il Senatore Claudio Fazzone per la fiducia accordatami"

Claudio Palombi è il nuovo commissario di Forza Italia a Castro dei Volsci. La nomina, decisa dalla Coordinatrice Provinciale Rossella Chiusaroli, è stata comunicata ufficialmente nelle scorse ore. Palombi, figura di spicco nel panorama politico locale, ha già ricoperto per molti anni la carica di Consigliere Comunale, Consigliere e Assessore della XXI Comunità Montana, Consigliere Provinciale per circa dieci anni con la carica di Presidente della Commissione Lavori Pubblici.

“Sono onorato di questo incarico e ringrazio Rossella Chiusaroli, nonché il Senatore Claudio Fazzone per la fiducia accordatami”, ha dichiarato Palombi. “Come sempre il mio impegno sarà a favore dei cittadini con l’obiettivo di rimettere al centro i valori di libertà, merito e giustizia sociale”.

La nomina di Palombi è stata ufficializzata non a caso il giorno dell’anniversario della morte di Silvio Berlusconi “una personalità unica, che ho avuto la fortuna di conoscere”. Il nuovo commissario avrà il compito di riorganizzare il partito sul territorio e di prepararlo alle prossime sfide elettorali. “Conto sull’appoggio di tanti amici, a cominciare dall’avvocato Pietro Polidori, con il quale dopo aver centrato il primo posto tra gli eletti alle comunali di Castro, siamo riusciti nell’impresa di portare 231 preferenze sulla lista di F.I. per queste elezioni europee. Proseguiremo in questa collaborazione fortunata”.

Il nuovo commissario ha già in programma una serie di iniziative per entrare in contatto con la cittadinanza e ascoltare le loro esigenze. “Vogliamo essere un punto di riferimento per tutti i cittadini, nel rispetto di quello che è sempre stato il mio motto fin dall’inizio della mia carriera politica: un impegno continuo a favore della gente”.

La coordinatrice Chiusaroli ha quindi concluso: “Con Palombi e Polidori il partito è in ottime mani. Abbiamo centrato due adesioni di altissimo profilo e non possiamo che esprimere entusiasmo”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo

Congressi Pd, a Frosinone è già vigilia del voto: aggregare subito i progressisti. Cassino tra veleni e Stellantis

Ieri le assemblee del Capoluogo e della Città Martire nella serie dei congressi di circolo in provincia che si concluderanno il 1° febbraio

Frosinone Città Digitale: superata la verifica tecnica sui fondi Pnrr. Il nuovo sito web è ok

L'esito dell'asseverazione certifica la qualità del software ma anche la sicurezza e la resilienza dei sistemi informatici del Comune
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -