Chiusura della strada d’accesso al cimitero, Torre bacchetta l’amministrazione

Alatri - Il segretario cittadino del circolo del Pd muove pesanti critiche alla decisione assunta dalla Giunta Cianfrocca

“La gestione dell’accesso al cimitero comunale, nella giornata del 30 ottobre, ha rappresentato la totale approssimazione dell’Amministrazione Cianfrocca”. La critica viene da Alessandro Torre, Segretario del Circolo Pd di Alatri.

“Chiudere al traffico la strada è stato un passo falso che ha messo in seria difficoltà decine e decine di persone, soprattutto quelle più anziane e con problematiche motorie, alcune delle quali hanno infatti dovuto desistere dal visitare i propri cari defunti”.

“Se si chiude una strada – aggiunge – si deve prevedere un sistema di trasporto alternativo a quello privato. Le numerose proteste dei cittadini hanno poi portato ad un ravvedimento da parte degli amministratori ma queste situazioni non dovrebbero accadere. Ci auguriamo che l’Amministrazione abbia compreso l’errore e la viabilità sia organizzata in modo migliore per la giornata domani primo novembre”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -