Si è conclusa domenica 14 giugno, con un positivo riscontro di partecipanti e pubblico la terza edizione di “Fontana in Bici”, valida come Trofeo Città di Fontana Liri per la categoria Giovanissimi. La manifestazione ha visto confrontarsi i giovani atleti sul circuito cittadino del centro ciociaro, un tracciato tecnico articolato tra via Napoli, via Roma e viale XXIX Maggio.
Per la Federciclismo Frosinone erano presenti sul posto il presidente provinciale e il vice presidente Sebastiano Retarvi, che hanno seguito da vicino lo svolgimento delle prove. Grande successo e divertimento in apertura di giornata anche per i piccolissimi delle categorie promozionali MPG e PG, che hanno partecipato all’attività.


L’evento è stato organizzato in stretta collaborazione tra il Comune di Fontana Liri, l’A.S.A.C.I. (presieduta da Angelo Carinci con il vice presidente Angelo Courrier), la Pro Loco APS Fontana Liri e l’ASD Fontana Liri APS. Al coordinamento logistico e alla riuscita della manifestazione ha lavorato attivamente il comitato locale composto da Marco Di Ruzza, Mattia Parravani, Luigi Lucchetti, Federico Mauti, Riccardo Mauti, Adriano Proia e Aldo Proia. La giornata si è conclusa in Piazza Trento con le premiazioni ufficiali delle ore 18:00.per gli articoli su DMT , metti come azienda sostenitrice dell’evento.

