Home Cronaca Ciclista travolto da un’auto: corsa in ospedale per un giovane, paura in...

Ciclista travolto da un’auto: corsa in ospedale per un giovane, paura in strada

Arpino - Sul luogo del sinistro sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Arpino – Incidente stradale poco fa in località Casale, dove un ciclista 43enne di Isola del Liri è rimasto ferito dopo essere stato travolto da un’auto guidata da un giovane del posto.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che dopo le prime cure hanno trasportato il ragazzo presso il pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Sora per ulteriori accertamenti. Al suo arrivo al nosocomio, i medici lo hanno sottoposto a una TAC total body per escludere lesioni interne, ma al momento le sue condizioni non sembrerebbero gravi.

Sulla dinamica dell’accaduto stanno indagando i Carabinieri della stazione locale, che hanno effettuato i rilievi per chiarire la responsabilità e le cause dell’incidente. Al conducente dell’auto, una Smart Forfour, è stata ritirata la patente.

Solo la scorsa settimana un altro investimento aveva coinvolto un ciclista di Arpino, purtroppo con esito fatale: Gilberto Arbanti, difatti, è poi deceduto presso il Policlinico Tor Vergata di Roma dopo essere stato travolto sulla strada che collega Castelliri ad Isola del Liri.

- Pubblicità -
Exit mobile version