Comunali 2022, Marzi candidato sindaco: il plauso di Zingaretti

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, soddisfatto della scelta di Frosinone di candidare come sindaco del Partito Democratico Domenico Marzi: "Siamo con lui"

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, soddisfatto della scelta di Frosinone di candidare come sindaco del Partito Democratico Domenico Marzi: “Siamo con lui”

“Sono felice per Frosinone e per la città. Con Marzi è tornato in campo un grande uomo, un grande sindaco che tutti ricordiamo. Una bellissima notizia per chi vive a Frosinone, perché abbiamo davanti importanti anni di massiccio investimento e quindi è bene che giochi la partita una figura così autorevole. Un plauso alla sua voglia di tornare in campo e rimettersi in corsa”. Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha commentato la scelta di candidare come sindaco del Pd, per le prossime Comunali, Domenico Marzi.

“Ci aspettiamo nuove adesioni nei prossimi giorni, segno di un progetto attrattivo e inclusivo. -Così in una nota diffusa nei giorni scorsi Domenico Marzi – È ampiamente percepibile, già in questa prima fase di campagna elettorale, una grande voglia di cambiamento da parte dei cittadini di Frosinone. Lavoreremo ad un progetto credibile, con un programma orientato a migliorare la qualità della vita delle persone e per tornare al governo del capoluogo”.

- Pubblicità -
Roberta Di Pucchio
Roberta Di Pucchio
Giornalista pubblicista

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Castro dei Volsci – Claudio Palombi è il nuovo commissario: la nomina decisa da Chiusaroli

"Sono onorato di questo incarico e ringrazio Rossella Chiusaroli, nonché il Senatore Claudio Fazzone per la fiducia accordatami"

Elezioni europee, Arduini analizza il risultato ottenuto da FdI a Torrice: “Siamo soddisfatti”

"A Torrice FdI segna il netto e consistente distacco dalla Lega del 13%, partito sostenuto dall'attuale amministrazione comunale"

Eccellenza – ‘Premio Benemerenze LND’ al Presidente dell’Anagni Simone Pace

Un importante riconoscimento per il numero uno biancorosso per il lavoro di valorizzazione svolto attraverso la società

Pofi – Il Comune approva il Rendiconto 2023, miglioramenti nella gestione finanziaria

Il sindaco Mattoccia: "Raggiunto risultato importante, abbiamo abbattuto il disavanzo di quasi 400.000,00 euro"

Comune di Cassino, Salera fa il “francescano” anche se Buongiovanni è il vero “mistico”

Proclamati gli eletti in Consiglio comunale, il sindaco Salera ha avviato le consultazioni per formare la giunta. I rebus del centrodestra

Centrodestra, Rocca s’inventa 4 sottosegretari. A Frosinone Mastrangeli avvia le consultazioni

Iniziata la resa dei conti regionale nella coalizione che sostiene il governatore mentre nel capoluogo il primo cittadino lavora al rimpasto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -