Comunali, Baccarini inaugura il comitato elettorale. Ed è subito bagno di folla

Fiuggi - Il primo cittadino punta al bis e presenta i candidati della lista FiuggInsieme. A breve l'illustrazione del programma elettorale

Un bagno di folla ha salutato il taglio del nastro della sede del comitato elettorale della lista “FiuggInsieme” per Alioska Baccarini sindaco. Un pomeriggio di festa e un’occasione per i numerosi cittadini accorsi a conoscere la compagine che sosterrà l’attuale primo cittadino nella campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale di Fiuggi.

Dopo il taglio del nastro, il sindaco Baccarini ha dato il benvenuto a don Luca, il nuovo parroco della chiesa di Regina Pacis, che ha benedetto i locali di via Fonte Nuova che ospiterà candidati e cittadini.
Nel suo intervento il primo cittadino ha rimarcato “la fiducia nei confronti degli attuali amministratori in carica che resta inalterata e tanta speranza è riposta nei giovani nuovi candidati che hanno acquisito professionalità indispensabili nell’aiutare e nel sostenere la comunità Fiuggina, chiamata nei prossimi cinque anni a sfide importanti nel segno della continuità e del cambiamento”.

Una nuova sfida e nuove forze in campo “perché – ha aggiunto Alioska Baccarini – abbiamo posto le basi affinché ci sia una rinascita di Fiuggi, affinché questa città possa tornare ad occupare quel posto di nicchia che conta a livello di turismo internazionale e di città termale. La squadra, che andrà presto completata con l’ultima candidatura, avrà il compito di illustrare ai cittadini i nuovi impegni e quei progetti che saranno indicati nel programma elettorale. Lasciamo cadere nel vuoto polemiche sterili – ha concluso Alioska Baccarini – concentrandoci soltanto sulle cose da fare per Fiuggi con quella chiarezza e quella correttezza che ci contraddistingue ormai da cinque anni. Infatti continueremo senza soste ad amministrare in questo periodo di campagna elettorale: a brevissimo inaugureremo il nuovo palacongressi”.

I candidati in lista: Donatella Ceccarelli, David De Santis, Quirino De Santis, Marco Fiorini, Laura Latini, Tony Loreti, Gianluca Ludovici, Rachele Ludovici, Daniela Merletti, Marco Paris, Simone Paris, Valerio Terrinoni, Federica Trinti, Marina Marilena Tucciarelli e Cristina Vigliani.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Anagni – Novo Nordisk, i vertici globali rassicurano: incontro con istituzioni e dipendenti. Il piano

L’Italia e il sito di Anagni ricoprono un ruolo chiave nei piani di sviluppo di Novo Nordisk: arriva il top manager a fare chiarezza

Fauna inselvatichita e interventi di contenimento, dopo le polemiche il commissario straordinario fa chiarezza

Consoli sottolinea che la Regione ha agito nel pieno rispetto della normativa vigente e dei principi etici di tutela del benessere animale

Gualtieri nominato presidente della rete dei sindaci socialisti, Pittiglio si congratula e guarda alle sfide future

"Un segnale forte del ruolo che le città possono e devono avere nel costruire un’Europa più giusta, inclusiva e sostenibile"

Convitto Principe di Piemonte: “Il servizio gestito dall’Inps non è operativo”, LiberAnagni protesta

"Questo ritardo ingiustificato sta provocando un grave disagio sociale ed economico per le decine di famiglie coinvolte e per i lavoratori"

Arce – Mezzo milione di euro per la viabilità, il Comune ottiene un finanziamento regionale

In programma manutenzione diffusa e messa in sicurezza dei tratti stradali più deteriorati del territorio: l'annuncio del sindaco

Consorzio Valle del Liri, il Comitato civico: “Uscita dal perimetro di contribuenza sparita dal colloquio Germani-Righini”

Dopo l'incontro in municipio con l'esponente della giunta Rocca i movimenti contrari alle bollette consortili chiedono conto delle cose dette
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -