Consulta di amministratori per rilanciare il Pd, Turriziani sposa l’idea di Pompeo

Il consigliere comunale del Partito democratico ritiene valida la proposta avanzata dal presidente della Provincia

“L’idea di Antonio Pompeo di costituire una consulta permanente di amministratori all’interno del partito democratico è assolutamente da condividere”. Anche Andrea Turriziani interviene in merito al dibattito che si sta sviluppando sul rilancio del Pd.

“Di più – prosegue il consigliere comunale di Frosinone – è l’unico strumento che permetterà al partito democratico di poter valorizzare tutte quelle esperienze civiche di aria di centro sinistra che quotidianamente sono a contatto con i cittadini, con i loro problemi e che quindi potranno essere davvero la voce dei territori. Nei prossimi giorni servirà davvero l’impegno di tutti”.

Queste elezioni politiche – aggiunge – hanno mostrato tutti i limiti della politica senza alleanze. Il Pd deve, invece, recuperare quello spirito originario di aggregatore di tutte le forze democratiche progressiste civiche, così come immaginato da Walter Veltroni nel famoso discorso del lingotto di Torino”.

“La strada non sarà semplice ma, con l’impegno di tutti e con la valorizzazione delle energie migliori del partito democratico sicuramente questa meta ambiziosa sarà raggiunta. Approfitto per ringraziare tutto il partito democratico – conclude – ad iniziare  dal segretario provinciale Luca Fantini, e dal segretario organizzativo Martina Innocenzi, per il grande lavoro svolto in campagna elettorale. Grazie ai miei compagni di viaggio Matteo Orfini, Stefania Martini e Sergio Messore. Ora ci aspettano le elezioni regionali e non possiamo mancare l’occasione di una vittoria che servirà soprattutto al Lazio per continuare a crescere con la politica dei fatti concreti in un’alleanza ampia e democratica”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo

Congressi Pd, a Frosinone è già vigilia del voto: aggregare subito i progressisti. Cassino tra veleni e Stellantis

Ieri le assemblee del Capoluogo e della Città Martire nella serie dei congressi di circolo in provincia che si concluderanno il 1° febbraio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -