Home Serie B Coppa Italia Monza-Frosinone, Alvini: “Soddisfatto del risultato ma c’è ancora da migliorare”

Coppa Italia Monza-Frosinone, Alvini: “Soddisfatto del risultato ma c’è ancora da migliorare”

Serie B - Le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore Massimiliano Alvini dopo la vittoria in Coppa Italia per 0-1 contro il Monza

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B – Le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore Massimiliano Alvini dopo la vittoria in Coppa Italia per 0-1 contro il Monza.

Mister, come giudica la prestazione di questa sera?

“È stata una partita condizionata dal caldo per entrambe le squadre. I ritmi non sono stati altissimi, ma noi abbiamo giocato con equilibrio, offrendo nel complesso una buona prestazione. In questo mese di lavoro, essendo un percorso nuovo, la squadra è cresciuta molto e questo risultato è importante per il cammino che vogliamo fare quest’anno”.

La partita è stata decisa dai cambi: cosa ne pensa della loro prestazione?

“Il Frosinone deve fare ricorso a certe situazioni e i giocatori devono essere partecipi del percorso da fare. Sarà un viaggio complicato e quindi, anche quando si subentra, bisogna incidere, che tu giochi un minuto o trenta secondi. I cambi sono stati positivi, anche se in certi momenti abbiamo sofferto proprio dopo le sostituzioni. Nel complesso, però, sono soddisfatto, anche perché siamo stati bravi a gestire il risultato. Ma c’è ancora molto da migliorare”.

- Pubblicità -
Exit mobile version