Tragedia nella notte tra venerdì e ieri ad Esperia, dove ha perso la vita Davide Gerardi, 47 anni. L’incidente è avvenuto intorno all’1.15 sulla Strada Provinciale 179, al chilometro 6.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava viaggiando a bordo della sua Fiat Panda quando, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo in una curva. L’auto si è ribaltata più volte finendo fuori strada. Il conducente, unico a bordo, è stato sbalzato dal veicolo e per lui non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale del 118, che ha potuto solo constatare il decesso. La salma è stata poi riconsegnata ai familiari per le esequie. I funerali si terranno lunedì 3 novembre alle ore 10.30, presso la Chieda di Santa Maria della Libera ad Aquino dove sarà tumulato.




La notizia ha suscitato profonda commozione e cordoglio ad Esperia, dove Davide era molto conosciuto e benvoluto. Messaggi di affetto e vicinanza alla famiglia e ai figli si stanno moltiplicando sui social e nella comunità locale, ancora incredula per l’improvvisa scomparsa del 47enne.