Eccellenza – Il Ceccano Calcio 1920 apre il nuovo anno con due acquisti importanti che fanno rumore. Il primo colpo è quello di Lorenzo De Gennaro, centrocampista di qualità e sostanza che arriva dall’Anzio Calcio (Serie D) dopo aver vinto il campionato di Eccellenza e aver conquistato la promozione.
De Gennaro porta con sé esperienza, fame e mentalità vincente, elementi che saranno fondamentali per il Ceccano Calcio nella prossima stagione. “Il primo colpo dell’anno è servito” è il commento della società, che si dice orgogliosa di aver messo a segno un acquisto di livello.

Il secondo colpo è quello di Luca Parisella, attaccante esterno che arriva dal Gaeta e si appresta a infiammare il “Popolla” con la sua velocità. “Un regalo speciale per i nostri tifosi per iniziare un 2026 da protagonisti” è il commento della società, che dà il benvenuto a Parisella e lo invita a lasciare il segno.
Con questi due acquisti, il Ceccano Calcio si presenta come una squadra forte e ambiziosa, pronta a lottare per i propri traguardi nella stagione in corso.