Eccellenza – Ferentino superato dal Formia 2-1, Lucchese: “Meritavamo il pareggio”

La squadra disputa una buona gara ma non basta. Lucchese: "Delusi e amareggiati, dobbiamo reagire subito per la Coppa Italia"

Eccellenza – Una gara intensa e combattuta quella disputata dal Ferentino Calcio sul campo del Città di Formia, decisa da pochi episodi che hanno sorriso ai padroni di casa. La squadra amaranto ha infatti disputato una buona prestazione, ma è tornata da Formia con un’amara sconfitta per 2-1 e la consapevolezza di poter dare di più già dal prossimo impegno.

La partita è stata equilibrata e ha visto entrambe le squadre creare occasioni pericolose. I ciociari hanno mostrato carattere e combattività, ma alla fine è stato il Città di Formia a spuntarla grazie a due episodi che hanno fatto la differenza.

Al termine del match, il giocatore Lucchese ha espresso la sua delusione per il risultato: “Siamo amareggiati per non essere riusciti a riportare i punti a Ferentino. È stata una gara equilibrata e combattuta, dove avremmo meritato il pareggio in più di una circostanza. Dobbiamo reagire subito, a partire da mercoledì, quando ci attende una sfida decisiva in Coppa Italia che vale l’accesso alla semifinale”.

La squadra amaranto dovrà dunque digerire la sconfitta e prepararsi al prossimo impegno, con la speranza di poter ribaltare il trend negativo e tornare alla vittoria. La sfida di Coppa Italia di mercoledì rappresenta un’occasione importante per il Ferentino Calcio di dimostrare il proprio valore e di reagire alla delusione.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – Pari stretto per il Ferentino: 1-1 con il Colleferro. Madonna: “Siamo stati sfortunati”

Un pareggio che lascia amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di una squadra in crescita, viva e competitiva

Prima Categoria – L’Isola Liri piega 2-0 la Sanvittorese: Cirelli e Fraggiotta fanno sognare i biancorossi

Un successo maturato soprattutto grazie a un avvio fulminante di secondo tempo nella gara valida per la 14ª giornata

Serie D – Sora ‘ribaltato’ dal Chieti, mister Scorsini analizza: “Non abbiamo saputo gestirla”

La diciannovesima giornata del girone F ha visto il Sora buttare alle ortiche tre punti in maniera clamorosa allo stadio Angelini

Serie D – Cassino ko casalingo: Flaminia Civita Castellana vince 3-0 e allunga la crisi dei locali

La squadra di mister Davide Mancone non ha trovato la giusta concentrazione e ha pagato caro l'atteggiamento sbagliato

Arpino in moto: orgoglio per i piloti Abbate e Pirolli, protagonisti assoluti del CIVS

Roberto Abbate e Giovanni Pirolli orgoglio ciociaro: i due motociclisti si distinguono al Campionato Italiano Velocità in Salita

Promozione – Alatri rimonta e batte 3-1 Belmonte Castello: la capolista allunga in vetta

I padroni di casa ribaltano lo svantaggio e si impongono davanti a un Chiappitto gremito. Orgoglioso il presidente Uspini
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -