Home Sport Eccellenza – Prima vittoria del Ferentino: 0-3 ad Ardea. D’Urso: “Felice del...

Eccellenza – Prima vittoria del Ferentino: 0-3 ad Ardea. D’Urso: “Felice del risultato e del mio gol”

Il giocatore, con il suo primo gol in maglia amaranto all’11’ del primo tempo, ha tracciato un nuovo inizio per la squadra

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Eccellenza – Arriva la prima vittoria per il Ferentino Calcio. È terminato 0-3 il match contro Ardea con le reti di D’Urso, Oriano e Arduini. Ecco le parole del nuovo bomber Lorenzo D’Urso apparse sulla pagina Facebook ufficiale della società. Il giocatore, con il suo primo gol in maglia amaranto all’11’ del primo tempo, ha tracciato un nuovo inizio per la squadra, che così ha reagito subito positivamente.

“È stata una vittoria fondamentale per noi, 3 punti che sollevano il morale della squadra che veniva da un periodo non facile. Riusciamo a dare continuità al punto che avevamo conquistato contro l’UniPomezia. Abbiamo preparato bene la partita in settimana; per fortuna siamo riusciti a sbloccarla subito e abbiamo sofferto solo in occasione del rigore concesso agli avversari. Abbiamo segnato il 2 a 0 e la partita si è messa come volevamo, abbiamo gestito bene la gara e siamo riusciti a chiuderla segnando il 3 a 0. Sono molto felice sia per il risultato di squadra e sia per la mia prestazione condita da un gol importante”.

- Pubblicità -
Exit mobile version