Eccellenza – La Città di Anagni Calcio dà ufficialmente il benvenuto a quattro promettenti innesti in vista della nuova stagione sportiva. Si tratta di ragazzi classe 2008, pronti a dare il proprio contributo alla causa biancorossa e ad affrontare con entusiasmo questa nuova sfida calcistica.
I nuovi arrivi sono: Samuele Pierini, difensore, proveniente dalla Tor Tre Teste, Lorenzo Lapiccirella, attaccante, cresciuto nell’Atletico Torrenova, Luca Sorteni, attaccante, ex Accademia Frosinone, Lorenzo Santucci, trequartista, anche lui proveniente dall’Accademia Frosinone.
La società ha accolto con entusiasmo questi giovani talenti, augurando loro un percorso di crescita ricco di soddisfazioni, impegno e traguardi da condividere con il gruppo e con la tifoseria.

Le parole dei protagonisti
Samuele Pierini: “Sono entusiasta e curioso di iniziare questa nuova avventura con questa maglia. Ringrazio il mister e la dirigenza per la fiducia: darò il massimo per ripagarla sul campo e onorare questi colori. Ci vediamo presto in campo!”.
Lorenzo Lapiccirella: “Grazie all’Anagni per la fiducia. Arrivo con tanta voglia di lavorare, crescere e dare tutto per questa squadra. Onorare la maglia sarà la mia priorità. Forza Anagni!”.
Luca Sorteni: “Sono molto felice di entrare a far parte di questa squadra e iniziare una nuova esperienza. Per me è un passo importante e voglio ringraziare il club per l’opportunità. Prometto il massimo impegno per raggiungere grandi risultati insieme”.
Lorenzo Santucci: “Sono molto contento e motivato per questa nuova esperienza con l’Anagni. Ringrazio mister e dirigenza per aver creduto in me sin dal primo giorno. Mi farò trovare pronto ogni volta che sarò chiamato in causa. Forza Anagni!”.
Con questi nuovi innesti, la Città di Anagni Calcio dimostra ancora una volta l’impegno nel valorizzare i giovani e nel costruire una squadra competitiva, unita dalla passione e dai valori biancorossi.