Elezioni, Amata: “Ottaviani miglior candidato per gli interessi del Basso Lazio”

Il consigliere provinciale della Lega si schiera a sostegno del due volte sindaco di Frosinone per la corsa alla Camera dei Deputati

“Nicola Ottaviani è la persona giusta per rappresentare in Parlamento gli interessi del Basso Lazio. Bene ha fatto Matteo Salvini a volerlo come candidato nel collegio uninominale Cassino-Terracina”. Questo quanto dichiara il consigliere provinciale della Lega Andrea Amata che evidenzia.

“Nei dieci anni da sindaco Nicola ha letteralmente trasformato Frosinone, da marginale  città di periferia a reale capoluogo di una intera provincia. Lo ha fatto grazie alle sue doti, alle sue capacità, alla sua preparazione e anche alla sua grande umanità che lo ha posto in sintonia con le sensibilità dei cittadini. Non sta a me elencare i suoi successi, che sono sotto gli occhi di tutti e hanno costituito la base per la riconferma pochi mesi fa del centrodestra e di Riccardo Mastrangeli”.

“Sono tante le sfide che ci attendono per le sorti della nostra comunità nazionale, la quale vuole risollevarsi dalla crisi socio-economica, provocata dalla pandemia e dagli effetti della guerra russo-ucraina, che verrebbe aggravata dalle ricette politiche della sinistra. Quest’ultima infatti propone più tasse e un modello di società con meno spazi di esercizio della libertà, mentre il centrodestra ha un programma realistico finalizzato all’innovazione istituzionale, a liberare le energie per lo sviluppo del tessuto economico del Paese e all’inclusione sociale”. 

“Ora Nicola ha davanti a sè questo ulteriore salto di qualità e a lui – conclude Amata – vanno i miei auguri, nella convinzione che quanto già dimostrato da amministratore locale sia la migliore garanzia per i risultati da raggiungere da palazzo Montecitorio. Finalmente gli interessi e le aspirazioni di questa terra saranno nelle giuste mani. Come diciamo noi, credo in Nicola”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fauna inselvatichita e interventi di contenimento, dopo le polemiche il commissario straordinario fa chiarezza

Consoli sottolinea che la Regione ha agito nel pieno rispetto della normativa vigente e dei principi etici di tutela del benessere animale

Gualtieri nominato presidente della rete dei sindaci socialisti, Pittiglio si congratula e guarda alle sfide future

"Un segnale forte del ruolo che le città possono e devono avere nel costruire un’Europa più giusta, inclusiva e sostenibile"

Convitto Principe di Piemonte: “Il servizio gestito dall’Inps non è operativo”, LiberAnagni protesta

"Questo ritardo ingiustificato sta provocando un grave disagio sociale ed economico per le decine di famiglie coinvolte e per i lavoratori"

Arce – Mezzo milione di euro per la viabilità, il Comune ottiene un finanziamento regionale

In programma manutenzione diffusa e messa in sicurezza dei tratti stradali più deteriorati del territorio: l'annuncio del sindaco

Consorzio Valle del Liri, il Comitato civico: “Uscita dal perimetro di contribuenza sparita dal colloquio Germani-Righini”

Dopo l'incontro in municipio con l'esponente della giunta Rocca i movimenti contrari alle bollette consortili chiedono conto delle cose dette

Cassinate, per arginare la povertà estrema entro giugno la “stazione di posta”. Terranova: “Risposta concreta”

Partita l'unità di strada di Exodus, primo tassello di un progetto complesso per arginare il dilagare del disagio economico
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -