Elezioni Castelliri – Belli lancia la sfida ad Abballe e Carugno: “Facciamo un confronto all’americana”

Castelliri Liberi e Forti lascia ai due candidati sindaci la scelta del giorno e dell’ora per l’incontro all'americana

Castelliri – Sono passati tre giorni da quando il Dott. Marco Belli, candidato sindaco per Castelliri Liberi e Forti ha  lanciato la sfida al Geom. Abballe, sindaco uscente, e al candidato sindaco Avv. Carugno.

“Invece di fare passerelle in solitaria, facciamo un dibattito all’americana e aiutiamo i cittadini di Castelliri a comprendere e decidere per chi votare”, afferma il Dott. Belli.

Dalla lista Castelliri Liberti e Forti arriva questo messaggio: “Un nuovo modo di porsi alla popolazione quello proposto dal Dott. Belli che ha alzato il tiro lanciando un guanto di sfida agli avversari per discutere del futuro sostenibile di Castelliri e di ogni argomento che verrà fuori a sorpresa. Un confronto pubblico da fare il più presto possibile, all’ombra del Campanile, di fronte al pubblico per parlare del futuro di Castelliri e dei suoi abitanti. Un dibattito pubblico all’americana, dove ciascun candidato a Sindaco potrà esporre le sue idee su ogni tematica, a parità di tempo e condizioni”.

Castelliri Liberi e Forti lascia ai due candidati sindaci la scelta del giorno (vanno bene tutti i giorni fino al 31 Maggio 2024 ) e dell’ora per l’incontro all’americana.

“Non voglio pensare neppure lontanamente che esperti politici di esperienza passata e presente vorranno disertare un dibattito pubblico dove l’unico argomento è il destino di Castelliri e dei suoi abitanti. Aspetto con trepidazione le Loro risposte”, aggiunge Belli.

“La proposta di alto valore civico e democratico è stata lanciata e ora si tratta di vedere se i due antagonisti accetteranno di parlare in contraddittorio…Se ci sarà confronto pubblico in queste elezioni vinceranno la democrazia e la trasparenza”, concludono da Castelliri Liberi e Forti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Bollo auto, riduzione del 10% per i cittadini del Lazio che aderiscono alla domiciliazione bancaria

La Regione Lazio ha lanciato la campagna “Dal 2026 il bollo auto pesa meno, scegli il pagamento automatico e risparmia il 10%”

“Ciao, sindaco”: il tour di Di Stefano fa tappa a Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo. Viabilità al centro

Un’iniziativa che punta a rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali. Al centro degli incontri le infrastrutture

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -